Notizie \ Sollevamento \ CTE estende la collaborazione con il dealer olandese platformsales.eu

CTE estende la collaborazione con il dealer olandese platformsales.eu

29/03/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

/storage/2023/03/cte-estende-la-collaborazione-con-il-dealer-olandese-platformsaleseu-64198c1ea5161.JPEG

CTE ha annunciato l’estensione della collaborazione con platformsales.eu in Olanda come dealer autorizzato e “service center” anche per i brand di piattaforme autocarrate ZED, B-LIFT, MP e per il trasportatore su scala PIANOPLAN, oltre che per i ragni TRACCESS di cui era già distributore e “service center” dal 2000. 

 

Di base a Spijkenisse, a sud-ovest di Rotterdam, platformsales.eu - parte delle aziende del gruppo Stoof - opera nei Paesi Bassi fin dal 2005. In ambito di mobilità sostenibile, nel 2022 è diventato distributore esclusivo per il Benelux dell’autocarro e-carry di Green-G electric vehicles, di cui CTE è partner dal 2021 per la realizzazione della prima piattaforma autocarrata “full electric” su 3,5 t da 20 m di altezza, MP 20 Ev. Modello di cui platformsales.eu ha in ordine ben due unità.

 

Tim Hunt, Export Area Manager di CTE responsabile per l’Olanda, ha dichiarato: “Ampliare le soluzioni di vendita di platformsales.eu anche con i nostri brand di autocarrate ZED e B-LIFT è un’estensione naturale della nostra offerta CTE e siamo contenti di lavorare con Janwillem Stoof e Joop Arends in questo particolare momento di crescita della loro azienda”. 

 

Siamo felici di far parte del team CTE. Come prosecuzione e intensificazione della nostra collaborazione, ora possiamo seguire i nostri clienti e quelli che arriveranno in modo ancora più efficace. Conosciamo già molto bene i prodotti TRACCESS, caratterizzati da qualità e affidabilità già dimostrate. Quindi non troveremo grandi differenze con i prodotti CTE allestiti su autocarro. S3 EVO offre sicurezza e facilità di utilizzo, e ciò significa che l’ampiezza di ambiti e applicazioni di utilizzo delle autocarrate CTE è estesa. Noi ora siamo un partner autorizzato per vendita, assistenza e ricambi. Un unico punto di riferimento. Work Becomes Easy!”, ha aggiunto il proprietario e direttore tecnico di platformsales.eu, Janwillem Stoof.

 

Nella fotografia, da sinistra: Janwillem Stoof e Joop Arends, rispettivamente titolare e Managing Director di platformsales.eu

Condividi ora