Notizie \ Sollevamento \ CTE presenta una nuova officina autorizzata in Liguria

CTE presenta una nuova officina autorizzata in Liguria

24/05/2022

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • CTE presenta una nuova officina autorizzata in Liguria

CTE prosegue l’ampliamento della sua capillare rete di officine autorizzate sul territorio italiano e sigla con Macchine Edili Repetto un accordo per il servizio di assistenza CTE in Liguria. Con due sedi collocate a Genova Bolzaneto e a Genova Molassana, una superficie totale di 4.800 m2 di magazzini e 30 dipendenti, l’azienda offre servizio di vendita, noleggio e assistenza per macchine e attrezzature per l’edilizia e il movimento terra.

 

Denis Andreolli, responsabile Academy e Service di CTE, dichiara: “Siamo orgogliosi di aver aggiunto quest'importante nuovo punto di riferimento tra le nostre officine autorizzate CTE in Liguria. Il team di Macchine Edili Repetto è per noi e per i nostri clienti garanzia di professionalità e qualità”. 

 

Alessandro Arecco, responsabile della sede di Molassana, aggiunge: “Il servizio post-vendita è da sempre uno dei punti di forza della Macchine Edili Repetto; siamo quindi lieti di entrare nella rete delle officine autorizzate CTE, perché ciò consentirà di incrementare e migliorare il servizio ai nostri clienti”.

 

Nella foto, da sinistra a destra: Gabriel Tamanini, coordinatore Service CTE; Alessandro Arecco, responsabile Macchine Edili Repetto - sede di Molassana; Gianluca Ibba, Area Manager CTE.

Condividi ora