Notizie \ Componenti \ Decarbonizzazione: sinergia tra Benevelli Group e Paul Forrer

Decarbonizzazione: sinergia tra Benevelli Group e Paul Forrer

31/08/2022

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • Decarbonizzazione: sinergia tra Benevelli Group e Paul Forrer
  • Decarbonizzazione: sinergia tra Benevelli Group e Paul Forrer
  • Decarbonizzazione: sinergia tra Benevelli Group e Paul Forrer
  • Decarbonizzazione: sinergia tra Benevelli Group e Paul Forrer
  • Decarbonizzazione: sinergia tra Benevelli Group e Paul Forrer

Verso l’elettrificazione dei mezzi per l'agricoltura, per l'edilizia e per le municipalità in Svizzera: Benevelli Group ha unito le forze con Paul Forrer AG per offrire soluzioni elettriche high-tech su misura. L'accordo di collaborazione tra Paul Forrer AG e Benevelli Group farà leva sui livelli di eccellenza raggiunti dalle due aziende e sarà orientato all'innovazione tecnologica.
 

La partnership tra Paul Forrer e Benevelli è la risposta naturale alle richieste dei mercati che devono elettrificare e vogliono fare affidamento su una fonte unica per il sistema powertrain e per quelli ausiliari. La grande esperienza e il know-how tecnologico saranno utilizzati per creare pacchetti di elettrificazione chiavi in mano, i processi di elettrificazione saranno quindi integrati e resi disponibili in modo rapido ed efficiente: consulenza, progettazione, prototipazione e alte prestazioni in un pacchetto all-in-one. Negli ultimi 50 anni Paul Forrer si è trasformato da puro fornitore di prodotti a fornitore di soluzioni complete e di sistemi integrati. Insieme al cliente, l'azienda Svizzera sviluppa soluzioni dedicate ai clienti con un'ampia gamma di applicazioni grazie alla sua esperienza.

 

René Hurter, direttore tecnico in Paul Forrer AG: “Non è un segreto che l'elettrificazione sia entrata a far parte del mercato dell'elettromobilità. Sempre più tipi di attrezzature e macchine vengono ‘elettrificate’ sia nei componenti idraulici che nei motori trazione che vengono sostituiti da componenti elettrici. Siamo molto lieti di aver trovato in Benevelli un partner forte e innovativo, un partner competente che ci supporta anche con il know-how. Benevelli ha un portafoglio molto completo, che copre quasi tutte le esigenze dei clienti con oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi a trazione elettrica. Quest'anno compiamo 60 anni e ci occupiamo di mobilità elettrica da oltre 25, quindi comprendiamo perfettamente i requisiti delle trasmissioni elettriche. Stiamo facendo progressi eccellenti, il nostro portafoglio di prodotti modulari ci consente di offrire soluzioni di serie su misura per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. Siamo felici di poter contare su un'azienda forte e seria come Paul Forrer e siamo pronti a supportarla nel miglior modo possibile sul mercato
svizzero”.

Condividi ora