Notizie \ Sollevamento \ Diego Borgna ha assunto il ruolo di "Facente funzione A.D." in Raimondi Cranes

Diego Borgna ha assunto il ruolo di "Facente funzione A.D." in Raimondi Cranes

03/08/2021

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1002917/16279105515367.jpeg

Raimondi Cranes, il produttore europeo di gru a torre flat-top e brandeggianti con più di 150 anni di storia, ha annunciato un avvicendamento alla dirigenza con effetto immediato.

 

All’Ing. Domenico Ciano, amministratore delegato, è stato concesso di prendere un anno sabbatico e l’Ing. Borgna ha già assunto il ruolo di "Facente Funzione Amministratore Delegato", con tutte le responsabilità ed autorità che il ruolo comporta. Quest'ultimo, veterano dell’industria delle gru con più di due decenni di esperienza sul campo nel settore dei macchinari da sollevamento, si era inizialmente unito a Raimondi come Vicedirettore Generale guidando contemporaneamente anche le Operations.

 

Come parte del processo di avvicendamento, e per facilitare una transizione fluida e puntuale nell'alta diritenza, l'Ing. iano e l'Ing. Borgna negli ultimi mesi hanno lavorato a stretto contatto, unitamente al direttore commerciale Cristian Badin.

 

E’ di estrema importanza per Raimondi la preziosa relazione che l’azienda ha con la rosa di agenti ufficiali, in combinazione con l’assicurare la soddisfazione per i nostri clienti da tutto il mondo”, ha riferito l’Ing. Borgna nel commentare l’importanza del Dipartimento Commerciale. “Fin da marzo il mio lavoro si è intersecato con il team commerciale nel pianificare la nostra espansione e i passi successivi. Questa collaborazione interdipartimentale sarà molto utile contestualmente alla mia nomina a Facente Funzione A.D.”.

 

Il Consiglio Direttivo di Raimondi ha ribadito il suo supporto alla decisione dell’Ing. Ciano di intraprendere un anno sabbatico, elogiando l’impegno verso i suoi obiettivi di salute e benessere. “Sono ora completamente slegato dalle operazioni quotidiane dell’azienda, come pure dalle decisioni di più alto livello, con effetto immediato. Esprimo il mio ringraziamento al Consiglio Direttivo per la comprensione e il supporto durante questo periodo. Porgo all’Ing. Borgna i miei migliori auguri per i prossimi 12 mesi e spero di vedere Raimondi continuare ad andare di bene in meglio sotto la sua gestione”.

 

Condividi ora