Notizie \ Movimento Terra \ Doosan Infracore Europe presenta le nuove pale gommate della Serie DL-7

Doosan Infracore Europe presenta le nuove pale gommate della Serie DL-7

18/12/2020

Pubblicato da Redazione

  • Doosan Infracore Europe presenta le nuove pale gommate della Serie DL-7

Doosan Infracore Europe ha lanciato la sua nuova gamma di pale gommate Serie DL-7, introducendo una linea completa di macchine di nuova generazione dal design pluripremiato, con nuovi e potenti motori conformi Stage V, produttività superiore, consumi ancora più efficienti, basso costo di possesso, un ambiente e un'esperienza di lavoro unici per l'operatore. 

 

In questa prima fase di lancio della serie DL-7, i nuovi modelli presentati sono sette: DL280-7, DL320-7, DL380-7, DL420-7, DL480-7, DL550-7 e DL580-7. Altri quattro modelli - DL200-7, DL220-7, DL250-7 e DL420CVT-7 - seguiranno nel 2021.

 

Charlie Park, CEO di Doosan Infracore Europe, ha commentato: "Le nostre prime pale gommate sono uscite dalle linee di montaggio Doosan nel 1989. Nei 31 anni trascorsi da allora, Doosan ha investito costantemente per mantenere la nostra posizione di marchio leader mondiale nel settore delle pale gommate. Contemporaneamente, i progettisti Doosan hanno continuato a innovare e a sviluppare senza soste la nostra gamma di pale gommate. I nostri nuovi modelli DL-7 sono il risultato di questo impegno e frutto di una completa riprogettazione. Abbiamo ascoltato con attenzione le esigenze espresse dai nostri clienti europei e rivisto ogni singolo aspetto progettuale delle nostre pale gommate per creare nuove soluzioni a queste richieste. Il risultato sono le pale gommate della nuova serie Doosan DL-7, macchine che eleveranno la soddisfazione del cliente a un nuovo e superiore livello con un comfort per l'operatore, un'efficienza dei consumi, produttività e durata ai vertici degli standard di settore. Le tecnologie innovative integrate nella gamma DL-7 distinguono chiaramente i nostri prodotti da quelli della concorrenza".  

 

Maggiori informazioni sul prossimo numero di OnSite Construction.

 

 

Condividi ora