Notizie \ Attrezzature \ Due martelli demolitori Indeco protagonisti in Australia

Due martelli demolitori Indeco protagonisti in Australia

18/01/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Due martelli demolitori Indeco protagonisti in Australia

Un martello demolitore Indeco HP 1200 e un IHC 75 sono attualmente al servizio dell’edilizia civile in Australia, per mano dell'impresa Nugget Haulage PTY. LTD. 

 

Come racconta Gavin Negrin, dell'azienda australiana, “la nostra è un’azienda di famiglia fondata da mio padre nel 1994Inizialmente ci occupavamo di trasporto di materiali da e per i cantieri con un camion a rimorchio. Nel 2007, con il mio ingresso in azienda, abbiamo acquistato il primo escavatore e cominciato la nostra attività nel settore dell’edilizia abitativa. Attualmente possiedo due escavatori Komatsu, un PC138 e un PC35, che utilizziamo per realizzare opere di scavo. Prima del 2007 ho lavorato diversi anni nel settore dell'edilizia civile per un’altra azienda che possedeva diversi martelli Indeco e ho avuto modo di utilizzare il martello demolitor HP 3000, un prodotto fantastico che avrebbe potuto lavorare tutto il giorno senza perdere un colpo. Per questo motivo, quando è arrivato il momento di acquistare un martello demolitore per la mia attività non ho avuto esitazioni e ho acquistato un Indeco HP 1200, che si adatta perfettamente al mio escavatore Komatsu PC138". 

 

Continua Negrin, dettagliando le peculiarità del martello demolitore HP 1200: “Il particolare design della carcassa e la posizione dei tubi di collegamento consentono di utilizzare il martello in trincea evitando che subisca danneggiamenti. Principalmente utilizzo il martello demolitore Indeco per realizzare scavi di drenaggio o per impianti elettrici, scavi in roccia, o riduzione di massi. Possiedo anche un compattatore Indeco IHC 75, un prodotto dal design e dalle prestazioni eccezionali che mi ha dato ottimi risultati anche in trincee profonde, con un numero ridotto di passaggi grazie alla sua potenza idraulica, con un conseguente risparmio di tempo. Sulla base dell’esperienza accumulata negli anni non esiterei a consigliare i prodotti Indeco, per la loro efficienza, facilità di utilizzo e manutenzione, nonché per l’eccellente servizio di fornitura di ricambi”.

 

Condividi ora