Notizie \ Sollevamento \ Due piattaforme aeree cingolate Easy Lift R130 sbarcano in Versilia

Due piattaforme aeree cingolate Easy Lift R130 sbarcano in Versilia

20/01/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Due piattaforme aeree cingolate Easy Lift R130 sbarcano in Versilia
  • Due piattaforme aeree cingolate Easy Lift R130 sbarcano in Versilia
  • Due piattaforme aeree cingolate Easy Lift R130 sbarcano in Versilia

La sede di Massa della compagnia di noleggio Tirrena Noleggi ha aggiunto due nuove piattaforme aeree cingolate Easy Lift R130 alla sua flotta, consegnate all’impresa poco prima di Natale. Easy Lift è molto soddisfatta di questa vendita a Tirrena Noleggi, impresa che opera in Liguria e in Toscana nel settore del noleggio di macchine per il sollevamento di persone e per il movimento terra da oltre 25 anni, tramite tre sedi dislocate rispettivamente a Sarzana, a Massa e a Livorno. La sua flotta di macchine vanta diversi tipi di piattaforme aree quali ragni, autocarrate, semoventi che vanno ad aggiungersi alle macchine per il movimento terra, ai muletti, ai veicoli commerciali, alle macchine per la manutenzione stradale e all’attrezzatura per il giardinaggio.

 

Tirrena Noleggi è un punto di riferimento nel litorale toscano e ligure per tutti i clienti che desiderano prendere a noleggio macchine per lavori di manutenzione e ristrutturazione, sicuri di poter ricevere un’ottima assistenza e un ottimo supporto. Da oggi, i clienti di Tirrena Noleggi avranno anche la possibilità di richiedere i ragni Easy Lift.

 

La piattaforma aerea cingolata Easy Lift R130 è in grado di raggiungere un’altezza di lavoro pari a 12,20 m, è dotata di uno sbraccio di 6,50 m, di una capacità di portata in cesta di 200 kg con una rotazione di 180° e jib mobile di 90°. Sebbene sia la più piccola piattaforma della gamma, l’R130 è una delle piattaforme aeree cingolate Easy Lift più vendute e apprezzate dai clienti, perché stabile su qualsiasi tipo di terreno, anche in pendenza e capace di lavorare in spazi ristretti e di difficile accesso. La piattaforma è disponibile con motorizzazione standard a benzina combinato con motore elettrico o con il motore opzionale diesel o in versione a batteria (R130BA), funzionante tramite batteria al litio. Tirrena Noleggi ha scelto i due ragni R130 con motore standard a benzina, personalizzandoli con un frizzante colore verde acqua. 

Condividi ora