Notizie \ Componenti \ È online il nuovo sito di Hydreco Hydraulics

È online il nuovo sito di Hydreco Hydraulics

23/02/2022

Pubblicato da Redazione Redazione

  • È online il nuovo sito di Hydreco Hydraulics
  • È online il nuovo sito di Hydreco Hydraulics
  • È online il nuovo sito di Hydreco Hydraulics
  • È online il nuovo sito di Hydreco Hydraulics

Dopo le recenti acquisizioni, con l’ingresso di Hydreco, azienda dedicata ai cilindri oleodinamici di San Cesario sul Panaro, l’apertura di un nuovo sito produttivo a Parma e le opportunità offerte dall’appartenenza al Gruppo Duplomatic, Hydreco Hydraulics ha deciso di rinnovare il proprio sito web per offrire una panoramica aggiornata delle attività e dei prodotti nel campo del Motion Control. Per essere più vicini ai clienti e a una realtà italiana in crescita, è stata introdotta la navigazione in lingua italiana, accanto a quella in inglese.

 

L'azienda dispone di soluzioni per i mercati agricolo, delle costruzioni, movimento terra, forestale, difesa, navale, logistica, minerario, municipale, Oil & Gas, ferroviario e trasporti, organizzate nel sito in modo da semplificare la ricerca tra le circa 200 schede prodotto.  È stata infatti introdotta la funzionalità di ricerca per prodotto: coò consente agli operatori di trovare la migliore soluzione tecnologica per le esigenze delle loro macchine. Schede prodotto aggiornate, soluzioni per i diversi settori applicativi, notizie e informazioni su dove acquistare sono a disposizione dei visitatori in modo semplice ed intuitivo. Il sito permette inoltre di ricercare il partner giusto all’interno del network di distributori e centri assistenza in Italia e nel mondo. Il sito web è costruito su un CMS standard, è “responsive” e con una velocità elevata di navigazione per rispondere alle esigenze di consultazione anche da mobile.

 

Davide Vaccina, Managing Director di Hydreco Hydraulics Italia, ha così commentato: “Con il sito www.hydreco.com abbiamo voluto supportare i nostri clienti per rendere loro disponibile un portale aggiornato con gli ultimi sviluppi della gamma prodotti Hydreco che ultimamente si è ampliata notevolmente. La navigazione per applicazioni servite consente una rapida selezione delle proposte disponibili per rispondere alle molteplici realtà del nostro territorio”. Ha commentato invece Steve Gray, IT Manager di Hydreco e capo progetto di Hydreco Hydraulics UK: “Abbiamo scelto una nuova società di hosting e nuovi sviluppatori web ed è quindi stato necessario avviare una fase di analisi per descrivere al meglio la nostra attività e i nostri obiettivi. Ciò ha aiutato dal punto di vista dell’organizzazione dei contenuti e della navigabilità perché il nuovo fornitore ha guardato il nostro sito dalla prospettiva del cliente”.

 

 

 

Condividi ora