Notizie \ Sollevamento \ Easy Lift ai Premios Elevación Movicarga 2022

Easy Lift ai Premios Elevación Movicarga 2022

03/10/2022

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Easy Lift ai Premios Elevación Movicarga 2022
  • Easy Lift ai Premios Elevación Movicarga 2022

Il mese di settembre si è chiuso in bellezza per Easy Lift, che ha partecipato per la prima volta ai Premios Elevación Movicarga (PEM) 2022. L’evento, promosso dalla rivista spagnola Movicarga, che da sei anni si rivolge ai produttori di piattaforme aeree, si è svolto il 29 settembre all’Hotel Intercontinental di Madrid, in Spagna.

 

Il concorso ha previsto tre tipologie di premi principali: il Premio all’innovazione, alla sostenibilità e alla digitalizzazione; il Premio alla movimentazione di gru e trasporti; il Premio alla carriera e all’impresa. Easy Lift ha concorso per aggiudicarsi il Premio all’innovazione e alla sostenibilità delle piattaforme aeree con il nuovo progetto della piattaforma cingolata RA53.

 

Il nuovo “ragno” RA53, che presto arricchirà la gamma dei ragni grandi di Easy Lift , sarà il modello più alto mai prodotto prima e sarà dotato di tutte le tecnologie più all’avanguardia. La piattaforma raggiungerà i 52,4 m di altezza, avrà uno sbraccio di 20 m con 120 kg di carico nel cesto e uno scavalcamento di 31 m. Il nuovo “ragno” non solo potrà essere usato per sollevare persone, ma anche per sollevare merci grazie all’implementazione dell’argano.

Condividi ora