Notizie \ Sollevamento \ Easy Lift conquista l’Australia

Easy Lift conquista l’Australia

30/04/2021

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Easy Lift conquista l’Australia

Easy Lift ha annunciato la nuova partnership commerciale con MECH-N-AIR, azienda leader nel mercato australiano specializzata nella vendita e assistenza di un’ampia gamma di macchine per l’edilizia e il sollevamento aereo.

 

Nonostante le restrizioni alla mobilità delle persone dovute alla pandemia Covid 19, la collaborazione con MECH-N-AIR è stata siglata tramite un contratto di esclusiva nel mese di febbraio 2021, dopo due mesi di trattativa. L’ottenimento della Certificazione Australiana AS 1418.10, che certifica la conformità delle piattaforme cingolate Easy Lift agli standard locali, è stato il punto di forza che ha consentito la firma dell’accordo di collaborazione con MECH-N-AIR.

 

Pronte per essere consegnate nel mese di maggio ci saranno quattro piattaforme cingolate, due modelli R180 e due modelli R210, che apriranno la strada ai ragni Easy Lift nel mercato australiano.

 

I rappresentanti di MECH-N-AIRhanno affermato di essere entusiasti di aggiungere le piattaforme aeree cingolate Easy Lift alla loro flotta di piattaforme semoventi, sollevatori telescopici, gru e macchine movimento terra e di non vedere l'ora di rendere Easy Lift leader del mercato australiano dei ragni.

 

Condividi ora