Notizie \ Sollevamento \ Easy Lift consegna quattro ragni a Loxam

Easy Lift consegna quattro ragni a Loxam

02/09/2021

Pubblicato da Redazione

  • Easy Lift consegna quattro ragni a Loxam
  • Easy Lift consegna quattro ragni a Loxam
  • Easy Lift consegna quattro ragni a Loxam

Quattro ragni, due R160 e due R180, sono stati venduti a Loxam Italia, filiale italiana della nota azienda multinazionale.

 

Grazie alla sua esperienza di oltre cinquant'anni nel settore del noleggio di macchine per il sollevamento di persone, per il movimento terra e per la costruzione e la logistica, il gruppo Loxam - fondato in Francia alla fine degli anni Sessanta - è riuscito a espandersi in tutta Europa e nel mondo, arrivando a essere il primo noleggiatore europeo e il quarto noleggiatore al mondo di macchine da lavoro quali piattaforme aeree, compressori ed escavatori. 

 

Loxam è presente a livello mondiale con 30 filiali e Easy Lift in passato aveva già venduto alcune piattaforme cingolate a Loxam Belgio grazie al suo rivenditore belga France Elévateur Bénélux. 

 

Si tratta invece della prima vendita a Loxam Italia. Le prime due piattaforme saranno consegnate a luglio, le altre due a settembre. Tutti i ragni sono stati ordinati con motorizzazione diesel e accessori opzionali come il filocomando e la verniciatura speciale personalizzata con i colori Loxam. Le quattro piattaforme aeree cingolate saranno inoltre dotate del pacchetto Industria 4.0 e del dispositivo di diagnostica remota “Track Unit”.

 

 

Condividi ora