Notizie \ Sollevamento \ Easy Lift e Mech-N-Air: piattaforme ragno per l'Australia!

Easy Lift e Mech-N-Air: piattaforme ragno per l'Australia!

16/03/2022

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • Easy Lift e Mech-N-Air: piattaforme ragno per l'Australia!
  • Easy Lift e Mech-N-Air: piattaforme ragno per l'Australia!

A un anno dalla firma del contratto di esclusiva con Mech-N-Air Construction and Access Equipment, Easy Lift ha voluto celebrare il successo di questa collaborazione che ha dato alle sue piattaforme cingolate la possibilità di farsi conoscere e apprezzare dai professionisti del sollevamento del mercato australiano.

 

Mech-N-Air, la cui sede principale è situata a Campbellfield, nello Stato di Victoria, è un noto rivenditore di macchine per la costruzione e per il sollevamento, che offre anche un servizio di riparazione e manutenzione dei macchinari venduti, grazie alla presenza di un’officina con personale altamente qualificato e disponibile a far fronte alle esigenze della clientela. Nel 2021 sono state consegnati i primi otto ragni, 4 R180 e 4 R210, alcuni in versione standard con motore a benzina e motore elettrico, altri in versione ibrida (HY), adatta tanto all’uso esterno con il motore a combustione che all’uso interno con batteria al litio. Tra le ultime macchine consegnate da Mech-N-Air ai suoi clienti c'è un ragno R180 per The Roskuist Trust, impresa di installazioni idrauliche sui tetti, e un ragno R180 per Dukes Group, con sede nello stato sud-orientale del New South Wales, impresa di tinteggiatura e manutenzione di edifici. 

 

A breve saranno consegnate a Mech-N-Air altre nove piattaforme cingolate, otto R180 (che risulta essere il modello più richiesto dal mercato, grazie alla sua estrema facilità d’uso e alle sue ottime performance in termini di sbraccio e compattezza) e una RA31 in versione ibrida (RA31HY), che combina motore diesel e batteria al litio. Quest’ultimo modello è stato ordinato con optional quali l’autolivellamento degli stabilizzatori e la capacità di carico in cesta aumentata a 300 kg, che rendono la macchina ancora più performante, pronta a conquistare il mercato come ha già fatto il più piccolo R180.

Condividi ora