Notizie \ Sollevamento \ Easy Lift entra in Assodimi

Easy Lift entra in Assodimi

25/01/2023

Pubblicato da Redazione

  • Easy Lift entra in Assodimi

Il 2023 è iniziato con diverse novità per Easy Lift. Una di queste è l’inizio della collaborazione con Assodimi/Assonolo, l'Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali che ha come principale obiettivo la divulgazione della cultura del noleggio.

 

Assodimi, insieme al gruppo Assonolo, è stata fondata nel 1992 da un gruppo di aziende motivato e dinamico, che ha voluto introdurre il concetto di noleggio professionale in Italia, sulla base di un contratto specifico per il settore. Fanno parte dell’Associazione sia noleggiatori che produttori, che hanno l’opportunità di partecipare a convegni e a corsi di formazione, volti a garantire a tutti gli operatori un noleggio in completa sicurezza. Grazie ad Assodimi i soci hanno la possibilità di essere sempre aggiornati su nuove norme, certificazioni e tutele. Assodimi non opera solo a livello nazionale, ma anche internazionale: è infatti uno dei fondatori di ERA, European Rental Association, che raggruppa più di 5.000 società di noleggio in tutta Europa.

 

La scelta di Easy Lift di associarsi ad Assodimi nasce dal crescente numero di noleggiatori italiani che hanno deciso di acquistare le nostre piattaforme cingolate per le loro flotte noleggio”, affermano i responsabili della società di Brescello (RE). “Vogliamo ringraziare Assodimi/Assonolo per questa nuova collaborazione e il supporto che l’Associazione riesce a dare ai suoi associati, fornendo strumenti, servizi e progetti per operare in maniera organizzata e nel rispetto delle normative vigenti nel mondo del noleggio”.

Condividi ora