Notizie \ Sollevamento \ Effer 1000: la gru che cambia i "giochi"!

Effer 1000: la gru che cambia i "giochi"!

08/06/2021

Pubblicato da Redazione

  • Effer 1000: la gru che cambia i "giochi"!
  • Effer 1000: la gru che cambia i "giochi"!
  • Effer 1000: la gru che cambia i "giochi"!

La Effer 1000 è la prima gru del segmento 90 tm a offrire una struttura a nove sfili con sei estensioni jib progettata per offrire le migliori prestazioni verticali della sua categoria, in diretta concorrenza con quella delle gru di maggiori dimensioni.


La gru Effer 1000 è stata progettata pensando alle esigenze del settore delle costruzioni, del noleggio e della logistica, tenendo in particolare considerazione le esigenze di carico e sollevamento con cui ogni giorno queste attività si confrontano, rendendo il lavoro più sicuro, facile e performante.

 

Raggiungere le altezze e superarle, sollevando carichi pesanti: la gru Effer 1000 offre una rilevante portata verticale nella classe 9 + 6 (nove sfili e sei estensioni sul jib più due estensioni manuali). I jib Standard e HD contribuiscono ulteriormente al sollevamento più in alto del carico. Il design del braccio decagonale V10-Force garantisce una delle migliori portate verticali con la minima deviazione laterale e oscillazioni. La verticalità di 83° degli sfili consente di distribuire il peso lungo la struttura senza perdere forza, raggiungendo così la migliore capacità di carico. L’uso del jib è sempre al massimo della sua potenza, anche dalla 7° alla 9° estensione.

 

La nuova gru Effer 1000 sfrutta un carico utile rimanente maggiore utilizzando una macchina più piccola con la capacità di sollevamento di una di categoria superiore: è qui che questo modello cambia davvero il "gioco". Le sue capacità verticali corrispondono davvero a gru più grande, che di solito richiede configurazioni di camion più grandi con costi più elevati.

 

Grazie alla combinazione di tutte le attrezzature disponibili, con una gru è possibile avere cinque soluzioni per arrivare ovunque: 8S, 8S + jib 6S, 9S, 9S + jib 6S e 9S + jib 6S HD.

 

 

Condividi ora