Notizie \ Componenti \ Emiliana Serbatoi al Bauma Conexpo India

Emiliana Serbatoi al Bauma Conexpo India

13/01/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000064/148560422109.jpeg

I prodotti dell’azienda modenese sono stati protagonisti alla fiera internazionale in Asia al fianco del dealer locale Gemini.

C'erano anche i prodotti di Emiliana Serbatoi, infatti, in vetrina al Bauma Conexpo India, la fiera internazionale delle macchine e dei materiali per le costruzioni, da miniera e da cantiere andata in scena recentemente a Delhi. I serbatoi e i sistemi di stoccaggio dell'azienda di Campogalliano (Modena) erano esposti all’interno dello stand del dealer Gemini, società indiana attiva nel settore delle costruzioni. Nello spazio espositivo erano presenti inoltre rappresentanti di Emiliana Serbatoi giunti direttamente dall'Italia, che hanno illustrato a clienti, operatori di mercato e visitatori prodotti di eccellenza come Emilcaddy, Traspo, Carrytank e Hippotank.

La partecipazione indiretta del marchio modenese alla manifestazione nella repubblica asiatica non è stata casuale: con oltre 500 milioni di lavoratori, la settima economia più grande del mondo e una crescita che sfora il 7% annuo, l’India attrae importanti investimenti e le costruzioni giocano un ruolo a sé, con un contributo al Pil nazionale che supera il 26% e che si stima continuerà a crescere sotto la spinta del rilancio infrastrutturale del Paese. Questo il positivo clima di business nel quale si è sviluppata la fiera in India, mercato al quale Emiliana Serbatoi guarda con estrema attenzione nell'ottica di uno sviluppo costante.

Condividi ora