Notizie \ Perforazione \ Epiroc lancia il carro di perforazione SmartROC T25R

Epiroc lancia il carro di perforazione SmartROC T25R

08/06/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

/storage/2023/05/epiroc-lancia-il-carro-di-perforazione-smartroc-t25r-6477401c8f63b.jpg

Epiroc ha lanciato sul mercato il nuovo carro di perforazione radiocomandato da superficie SmartROC T25 R, sviluppato su una piattaforma completamente nuova. Il nuovo carro di perforazione, infatti, offre una serie di caratteristiche innovative, come un’area di copertura particolarmente ampia e una rilevante adattabilità al terreno, unitamente a una spiccata versatilità delle applicazioni e a un sistema “intelligente” di controllo dell’impianto di perforazione (RCS), che garantisce il futuro delle funzioni digitali e contribuisce a ridurre l'impatto ambientale della macchina grazie a un notevole risparmio di carburante.

 

Questo nuovo carro di perforazione compatto, sviluppato specificatamente per i settori dell’edilizia e delle cave, è entrato a far parte della famiglia SmartROC di Epiroc e sarà il primo del suo segmento a farlo, dotato di numerose caratteristiche e tecnologie di alto valore. La tecnologia “Smart” include un sistema di controllo RCS intelligente, che fornisce all’impianto il più alto livello tecnologico e di automazione del suo segmento. 

 

“Siamo davvero entusiasti di presentare al mercato questo carro di perforazione da cantiere, costruito su una piattaforma completamente nuova”, ha affermato Marcus Leü, Global Product Manager di Epiroc. “Lo SmartROC T25 R è in grado di aprire la strada nel suo segmento grazie alla sua area di copertura ottimizzata, all'eccellente adattabilità al terreno, alla versatilità di applicazione e al sistema di controllo RCS ‘intelligente’. Questo impianto può fare la differenza per la produttività dei nostri clienti”. Maggiori approfondimenti sul prossimo numero di OnSite UNDERGROUND.

Condividi ora