Notizie \ Componenti \ Fusione di Hydreco Inc. in Continental Hydraulics Inc. per il Nord America

Fusione di Hydreco Inc. in Continental Hydraulics Inc. per il Nord America

11/02/2021

Pubblicato da Redazione

  • Fusione di Hydreco Inc. in Continental Hydraulics Inc. per il Nord America

Il 2021 si è aperto per il Gruppo Duplomatic con un'importante novità. A partire dal 1 ° gennaio, infatti, Hydreco Inc. e Continental Hydraulics Inc. hanno fuso le loro attività in Nord America, aumentando congiuntamente la presenza negli Stati Uniti e creando sinergie per la rete di distribuzione. 

 

Questo passaggio potrebbe sembrare una semplice questione organizzativa o finanziaria, in realtà concretizza uno dei pilastri dello sviluppo strategico del Gruppo Duplomatic: il rafforzamento di una offerta congiunta per i settori industriale e mobile che oggi sempre più si intersecano e necessitano di partner tecnologici competenti a 360°. 

 

Dal punto di vista societario, il 31 dicembre 2020 Continental Hydraulics Inc. ha acquisito Hydreco Inc. Continental Hydraulics Inc. e rimarrà l'unica società attiva per il gruppo in Nord America, mentre Hydreco Inc. diventerà una divisione della stessa. 

 

Entrambi i marchi e le linee di prodotti Continental Hydraulics e Hydreco saranno pienamente mantenuti nel rispetto della loro solida storia e del loro patrimonio, rispettivamente per il mercato industriale e mobile. Il vero vantaggio di questa unione, anche organizzativa, è rappresentato dal mettere in comune l'eccellenza ingegneristica, il know-how applicativo e la capacità di creare soluzioni dei due team Continental e Hydreco. 

 

Le sedi delle due divisioni Continental e Hydreco rimarranno invariate, rispettivamente a Shakopee (MN) e a Rock Hill (SC), così come tutte le modalità di contatto esistenti e gli accordi in corso con i clienti. I due team di Customer Service lavoreranno ora in modo sinergico e saranno gradualmente intercambiabili, potenziando quindi il servizio al cliente sull'intera gamma prodotti. 

Condividi ora