Notizie \ Sollevamento \ Genie lancia il sistema di contenimento dell'olio idraulico "Lift tools spill guard"

Genie lancia il sistema di contenimento dell'olio idraulico "Lift tools spill guard"

10/06/2022

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • Genie lancia il sistema di contenimento dell'olio idraulico "Lift tools spill guard"

Il sistema di contenimento dell'olio idraulico “Lift Tools Spill Guard” è ora disponibile in tutto il mondo come opzione installata in fabbrica sulle piattaforme a forbice Genie E-Drive da 4,3 a 12 m.

 

Il sistema di contenimento dell'olio idraulico Genie “Spill Guard” si serve di cuscinetti assorbenti quadrati standard che non necessitano di tagli o adattamenti che richiedono perdite di tempo. La sola installazione in fabbrica del vassoio facilmente accessibile, estraibile e imbullonato - che non usa né si avvale di magneti per tenerlo bloccato - offre una soluzione durevole ed economica che non vibra durante il trasporto e protegge dalle perdite idrauliche in cantiere, che possono essere costose o causare problemi ambientali quando si verificano.

 

"Un numero crescente di cantieri, come i data center e le aree sensibili dal punto di vista ambientale, richiedono un sistema di contenimento dell'olio idraulico", dice Christian Dube, Genie Product Manager. "'Spill Guard' è una soluzione economica che soddisfa questi requisiti e riduce il rischio di costose pulizie di pavimenti finiti".

 

Le piattaforme a forbice Genie E-Drive, che offrono più tempo di funzionamento per carica e prestazioni superiori grazie a sistemi di trazione elettrica CA completamente sigillati, senza spazzole e senza manutenzione, hanno già un impatto ambientale molto basso. Sebbene le perdite idrauliche siano rare sulle macchine Genie E-Drive l'impatto ambientale è ulteriormente ridotto grazie al sistema Spill Guard, che copre il singolo punto di possibile perdita.

Condividi ora