Notizie \ Sollevamento \ Genie rafforza la sua rete di distributori autorizzati in Francia con MS42

Genie rafforza la sua rete di distributori autorizzati in Francia con MS42

21/04/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Genie rafforza la sua rete di distributori autorizzati in Francia con MS42

Con sede nella regione di Auvergne-Rhône-Alpes, la francese MS42 è stata recentemente nominata distributore autorizzato Genie. L'azienda vende piattaforme a forbice Genie GS, piattaforme a braccio articolato Genie Z e a braccio telescopico Genie S in tutta la sua regione.

 

"Lo spirito generale di MS42 è di essere una piccola-media impresa reattiva, disponibile e vicina ai suoi clienti", dice Jérémy Blein, comproprietario dell'azienda. "Tutti i nostri dipendenti sono costantemente all'ascolto dei nostri clienti per rispondere alle loro aspettative ed esigenze specifiche. È solo guadagnando la fiducia dei nostri clienti che possiamo garantire la sostenibilità e il successo della nostra attività".

 

I principali clienti di MS42 sono le PMI dell'industria, dell'edilizia e della movimentazione. Questo include anche le istituzioni pubbliche, come i municipi, così come le società di noleggio, i supermercati e le autorità locali. Come sottolinea Jérémy Blein, i clienti sono sempre più attratti da macchine non inquinanti, efficienti dal punto di vista energetico e con garanzie più lunghe. "La nostra azienda mira a firmare contratti di distribuzione esclusiva con marche di prestigio. Siamo sempre stati consapevoli dell'impegno che questo implica da parte nostra in merito alla qualità che viene offerta dal nostro team (qualità del servizio post-vendita, reattività del nostro team di vendita, formazione continua, attenzione alla sicurezza in cantiere), ma anche alla qualità della relazione e della fiducia che manteniamo con il produttore. Per dirla tutta, la qualità della gamma Genie, così come la sua offerta completa ed equilibrata, si rivela ideale per soddisfare la maggior parte delle nostre esigenze".

 

Nella foto, da sinistra: Jérémy Blein, comproprietario di MS42; François de Potter, responsabile vendite Genie per il territorio del Nord-Est e Sud-Est della Francia.

Condividi ora