Notizie \ Sollevamento \ Genie: due nuove nomine per lo sviluppo del mercato delle piattaforme aeree

Genie: due nuove nomine per lo sviluppo del mercato delle piattaforme aeree

04/04/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Genie: due nuove nomine per lo sviluppo del mercato delle piattaforme aeree
  • Genie: due nuove nomine per lo sviluppo del mercato delle piattaforme aeree

François de Potter è entrato a far parte di Genie come responsabile Vendite Territoriale per il Nord-Est e il Sud-Est della Francia. L'obiettivo di François è supportare i clienti del noleggio e sviluppare ulteriormente la rete di distributori autorizzati Genie nel territorio assegnatogli. Con sede a Mallemort, in Francia, François risponde a Christophe Rousseau, direttore vendite di Terex AWP per l'Europa meridionale, il Nord e l'Africa occidentale. Prima di entrare in Genie, François ha guidato con successo lo sviluppo di reti di distribuzione nei settori automobilistico e marittimo. 

 

Genie, inoltre, ha presentato ufficialmente Alessandro Ghietti, responsabile Vendite Territoriale Genie per il Nord Italia, che supporterà Marco Corradi, responsabile Vendite Regionale per l'Italia, Cipro, Malta e l'Africa occidentale. Il suo principale obiettivo è quello di garantire la fornitura di un'esperienza di qualità ai clienti Genie in tutto il suo territorio.

 

"François e Alessandro stanno dimostrando di essere risorse eccellenti per i nostri clienti nel sud dell'Europa; non ho dubbi che proseguiranno a rafforzare la nostra partnership con i clienti fedeli di Genie, in quanto sono entrambi focalizzati su una maggiore reattività al cliente e sullo sviluppo di nuove opportunità di business", ha commentato Christophe Rousseau, direttore Vendite Genie per Terex AWP per l'Europa meridionale, il Nord e l'Africa occidentale.

Condividi ora