Notizie \ Attrezzature \ Gerotto: avviato il progetto di "rebranding" aziendale

Gerotto: avviato il progetto di "rebranding" aziendale

11/04/2023

Pubblicato da Redazione

  • Gerotto: avviato il progetto di "rebranding" aziendale

Gerotto ha iniziato il 2023 con un cambio importante: è stato pubblicato il nuovo sito web e il nuovo logo dell’azienda. Si tratta di un progetto completo di “rebranding” che ha rivisitato in chiave contemporanea l’immagine dell’azienda, partendo da un lavoro sull’architettura del brand. 

 

L’elefantino che da oltre 20 anni contraddistingue Gerotto nel mondo è stato ridisegnato con un approccio più stilizzato, che grazie a linee essenziali e moderne lo rende versatile e già pronto per parlare la stessa lingua del mondo Metaverso e AI. Il payoff “Innovation first, safety always” sintetizza la storia e la mission dell’azienda, che ha fatto della ricerca di metodi e di tecnologie innovative e sicure un tratto distintivo della propria proposta di valore nel mercato e che oggi, grazie a questo approccio, può intrepretare i valori ESG in modo proattivo. 

 

Tutto ciò è l’esito di un processo che ha definito tre Business Unit diverse e complementari: Gerotto Robotics si occupa della progettazione, produzione e vendita di soluzioni robotiche “no-man entry” per interventi di pulizia all’interno di cisterne e impianti industriali; Gerotto Truck si dedica alla vendita di mezzi per l’aspirazione di materiali e rappresenta in esclusiva per l’Italia gli escavatori a risucchio RSP e gli aspiratori industriali Amphitec; Gerotto Solutions è la Business Unit dedicata ai servizi di bonifica industriale e ai lavori edili di costruzione e manutenzione di infrastrutture e sottoservizi. 

 

La nuova immagine di Gerotto - sottolinea Alessandro Gerotto, CEO dell’azienda - è un passaggio importante nella nostra storia, necessario per presentarsi al mercato in modo sempre più innovativo. È l’esito naturale di un processo di innovazione industriale e manageriale che stiamo compiendo negli ultimi anni, incardinato sui principi ESG per offrire una proposta di valore ancora più definita verso clienti e stakeholder”.

Condividi ora