Notizie \ Sollevamento \ Giffi Noleggi sceglie le piattaforme aeree di Palfinger Platforms Italy

Giffi Noleggi sceglie le piattaforme aeree di Palfinger Platforms Italy

26/01/2018

Pubblicato da Redazione

  • Giffi Noleggi sceglie le piattaforme aeree di Palfinger Platforms Italy

Giffi Noleggi (www.giffinoleggi.it) - azienda specializzata nel noleggio di piattaforme aeree, nonché di macchine movimento terra, compattatori stradali, noleggio di furgoni e noleggio e vendita di attrezzature per l’edilizia – persegue la tua politica di crescita e prosegue nel suo cammino per raggiungere il suo obiettivo: la massima capillarità su tutto il territorio nazionale.

 

L’amministratore dell’azienda, Francesco Giffi, nonostante la sua giovane età ha le idee chiare: dall’apertura della prima sede, avvenuta nel 2007, sono 10 le sedi di noleggio generalista inaugurate, con una dotazione di oltre 450 unità. Dopo le due più recenti aperture, a Bologna e a Rimini, quest’anno l’espansione avverrà nelle regioni del centro-nord, nella fattispecie in Lombardia, Toscana e Umbria.

 

Proprio per questo suo sviluppo, Giffi Noleggi - dopo un’attenta analisi di mercato alla ricerca dell’affidabilità - ha scelto la Palfinger Platforms Italy di Modena come suo nuovo partner nel settore delle piattaforme aeree, azienda sicuramente in grado di garantire e mettere a disposizione del mondo del lavoro aereo l’esperienza, la qualità, l’affidabilità di prodotto e la professionalità del suo personale. “Questi plus costituiscono il valore aggiunto che tutti i noleggiatori nazionali hanno riscontrato nella partnership con Palfinger Platforms Italy”, ha dichiarato Giffi a tal proposito.

 

La prima fornitura di cinque piattaforme aeree ha riguardato un classico della produzione di Palfinger Platforms Italy, ovvero quella piattaforma aerea P200A che sta rappresentando la base di molte flotte noleggio in Italia e che sta dimostrando sul territorio tutte le sue qualità. Ovviamente Giffi Noleggi ha diversificato il suo acquisto inserendo anche delle piattaforme telescopiche, in particolare il modello P170T, per soddisfare le più svariate richieste di lavoro aereo a bordo strada.

 

 

 

Condividi ora