Notizie \ Sollevamento \ GM Noleggi: offrire al cliente competenza e servizi di alta qualità!

GM Noleggi: offrire al cliente competenza e servizi di alta qualità!

04/11/2020

Pubblicato da Redazione

  • GM Noleggi: offrire al cliente competenza e servizi di alta qualità!
  • GM Noleggi: offrire al cliente competenza e servizi di alta qualità!
  • GM Noleggi: offrire al cliente competenza e servizi di alta qualità!

GM Noleggi nasce nel 1991 a Trento e il suo fondatore Pier Giorgio Viola ha deciso fin da subito di puntare sull'attività di noleggio di macchinari per le costruzioni edili e stradali. Negli anni successivi, per andare incontro alle richieste del mercato,la gamma dei macchinari offerti a noleggio si amplia con soluzioni per il sollevamento, per l’agricoltura, autovetture e autoveicoli. 

 

Nel 2015 l’azienda passa sotto la direzione della figlia Alessia e del marito Andrea Moschen, il quale dà inizio a una graduale trasformazione per adeguare la società alle nuove esigenze del mercato. Le strategie aziendali degli ultimi anni sono incentrate su un graduale ampliamento del mercato di riferimento con il noleggio di macchinari e attrezzature per il mondo edile, l’industria e il commercio, attività che negli ultimi diventano con il tempo sempre più importanti.

 

Oltre alla sede a Trento, GM noleggi ha diverse filiali sparse sul territorio del Nord est tra il Trentino Alto-Adige e il Veneto. L’alta qualità dei servizi offerti e la competenza del personale sono i due fattori che da sempre caratterizzano GM noleggi e che le consentono di rispondere nel modo migliore alle varie richieste di mercato. Un vanto di GM Noleggi è sicuramente l’officina interna costituita da meccanici preparati e aggiornati su tutte le nuove tecnologie e ciò consente all’azienda di poter offrire un servizio di assistenza meccanica e tecnica completo. L’officina è in grado di assistere i propri clienti anche direttamente in cantiere grazie all’utilizzo di mezzi appositamente attrezzati con le strumentazioni necessarie. Allo scopo di offrire servizi di altissima qualità e con un’ampia offerta, l’azienda dedica molta attenzione alla ricerca e all'innovazione per poter disporre di una gamma di prodotti efficienti e un parco macchine costantemente rinnovato. 

Condividi ora