Notizie \ Sollevamento \ Grande successo per la mini gru MPK06 di Jekko

Grande successo per la mini gru MPK06 di Jekko

11/05/2021

Pubblicato da Redazione Redazione

/storage/old/nc1002749/16199517379023.jpeg

La "piccola tuttofare" MPK06 sta riscuotendo grossi successi presso gli utilizzatori di tutto il mondo.

 

"La mini gru MPK06 ha attirato l'attenzione dei clienti sia consolidati che nuovi subito dopo il lancio ufficiale, ma non ci aspettavamo un così grande successo negli ultimi mesi", ha commentto Alberto Franceschini, direttore commerciale di Jekko. "Il budget per il 2021 è stato fissato a 160 unità e sono già state consegnate circa 80 macchine: 20 unità sia in Francia che in Germania e le restanti negli altri mercati di riferimento, come Centro e Nord Europa, Nord e America Latina, Medio Oriente”.

 

Completamente elettrico, con una portata di 600 kg e la possibilità di lavorare sia con manipolatore di vetro che con gancio, la MPK06 è estremamente versatile ed è l'attrezzatura ideale per molte operazioni, dall'installazione di vetri e telai o movimentazione del marmo all'utilizzo in pick e modalità di trasporto nelle officine e nella manutenzione industriale. Ma non è tutto: la MPK06 è anche molto facile da usare e non richiede alcuna formazione specifica per essere utilizzato.

 

Dopo il successo dell'MPK06, Jekko sta lavorando ad un nuovo minipicker, MPK10: con caratteristiche e punti di forza simili al “fratello minore”, solleverà fino a 1 t. Questo modello sarà presentato nei prossimi mesi.

Condividi ora