Notizie \ Sollevamento \ Grande successo per l'evento "New Perspective" di JLG

Grande successo per l'evento "New Perspective" di JLG

06/06/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Grande successo per l'evento "New Perspective" di JLG
  • Grande successo per l'evento "New Perspective" di JLG
  • Grande successo per l'evento "New Perspective" di JLG
  • Grande successo per l'evento "New Perspective" di JLG

JLG Industries Inc. ha ospitato un evento “ibrido” unico dal 9 al 20 maggio 2022 scorsi. Ogni giorno diversi gruppi di distributori e i loro clienti provenienti da Europa, America Latina, Medio Oriente, India e Sud Africa sono stati accolti al "New Perspective Live" nella sua sede britannica di Leicester, mentre un appuntamento virtuale si è svolto in contemporanea per coloro che non potevano partecipare in presenza.

 

Si è trattato di un evento di successo, in cui gli ospiti sono stati accolti da un'esperienza video coinvolgente e hanno poi avuto l'opportunità di assistere a dimostrazioni e testare un'ampia gamma di nuovi mezzi sia all'interno che all'esterno dell'edificio. In particolare, hanno potuto concentrarsi sulla piattaforma 670SJ, dotata della nuova tecnologia autolivellante, sulla piattaforma a braccio telescopico 860SJ HC3, sulla piattaforma a braccio articolato EC450AJ, sulla serie DSP di Stock Pickers, sui modelli Toucan e sulle piattaforme a pantografo ERT e RT.

 

Un'area dedicata all'elettrificazione ha mostrato soluzioni sostenibili, tra cui la piattaforma a pantografo completamente elettrica DaVinci e il kit di conversione elettrica. I visitatori hanno anche potuto mettere alla prova le loro capacità operative con un gioco di labirinti appositamente creato, controllando la piattaforma DaVinci AE1932 attraverso l'utilizzo l'App del telefono JLG Mobile Control. Dopo le visite guidate della fabbrica, con tanto di un live feed dalla linea di verniciatura, un posto di rilievo hanno avuto i mezzi per l'accesso a basse quote, visibili da una postazione elevata grazie a una piattaforma appositamente costruita.

 

Nicola Pontini, General Manager di JLG Italiacommenta: "È stato un enorme piacere e soddisfazione vedere tanti clienti italiani all’evento ‘New Perspective’. Come sempre si sono dimostrati estremamente professionali nel dare giudizi in merito ai nuovi prodotti JLG. Abbiamo ricevuto input molto importanti per poter sviluppare al meglio la gamma dei nostri prodotti, ma anche per valutare l'approccio al mercato in continua evoluzione. Oltre agli aspetti professionali l'evento è stato anche un'occasione per condividere momenti di svago e pura allegria particolarmente apprezzati dopo questi anni difficili. Abbiamo in previsione di organizzare il ‘New Perspective’ anche in Italia e questo ci consentirà di coinvolgere ancora di più tutti i nostri clienti".

 

Per coloro che non hanno potuto partecipare di persona l'incontro virtuale ha consentito di focalizzarsi su quattro temi: prodotti principali, mezzi per l'accesso di basso quote, soluzioni di elettrificazione e assistenza clienti. E' stato possibile esplorare i prodotti attraverso funzionalità AR (Realtà Aumentata) e porre domande tramite chat dal vivo. 

 

Karel Huijser, direttore generale di JLG e vicepresidente di EMEAIR, ha commentato: “Volevamo soddisfare allo stesso modo tutto il pubblico con il nostro evento ‘New Perspective’. È bello vedere che la richiesta di eventi dal vivo è tornata e che al tempo stesso la domanda di ambienti virtuali è ancora alta. Ecco perché siamo diventati ‘ibridi’. Attraverso il nostro sito www.jlgnewperspective.com si può scoprire molto su JLG”.

Condividi ora