Notizie \ Componenti \ Grande vittoria per gli pneumatici Marangoni ai Recircle Awards 2022

Grande vittoria per gli pneumatici Marangoni ai Recircle Awards 2022

18/05/2022

Pubblicato da Redazione

  • Grande vittoria per gli pneumatici Marangoni ai Recircle Awards 2022

Marangoni si è aggiudicata quattro categorie dei Recircle Awards 2022, il numero più
elevato di premi vinti nell’evento globale nato per riconoscere il contributo all’economia circolare da parte di aziende e professionisti che si occupano di ricostruzione o riciclo degli pneumatici.


Marangoni ha raggiunto il podio più alto nelle seguenti categorie: Miglior fornitore di materiali per la ricostruzione ("Best Tread Rubber Supplier"); Premio per l'economia circolare ("Circular Economy Award"); Miglior ricostruttore di pneumatici ("Best Tyre Retreader"), per il 2° anno consecutivo; Miglior produttore di macchinari per la ricostruzione ("Best Retreading Equipment Supplier"), grazie alla vittoria della consociata TRM.


Matthias Leppert, COO di Marangoni, ha commentato così la notizia: "Siamo molto orgogliosi dei riconoscimenti assegnati a Marangoni: non per l'ottimo risultato in sé, ma per i nostri clienti che con il loro voto hanno espresso la fiducia nella qualità dei nostri prodotti e servizi. Le categorie in cui i nostri clienti ci hanno piazzato sul podio confermano come Marangoni supporti al meglio i partner ricostruttori, con un’offerta a 360° che va dai macchinari ai materiali per la ricostruzione, e gli utenti finali – soprattutto in Italia – grazie al pneumatico ricostruito. Questo risultato, ottenuto grazie alla grande partecipazione dei nostri clienti, partner e collaboratori, rappresenta uno stimolo a rinnovare l’impegno di Marangoni per consolidare ulteriormente la propria leadership nel settore". 

 

I trofei saranno consegnati ai vincitori in occasione delle fiere di The Tire (a Colonia, in Germania, il 24 maggio) e Autopromotec (a Bologna, il 26 maggio). 

Condividi ora