Notizie \ Sollevamento \ Gruberg è il nuovo rivenditore Jekko per la provincia di Bergamo

Gruberg è il nuovo rivenditore Jekko per la provincia di Bergamo

21/06/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Gruberg è il nuovo rivenditore Jekko per la provincia di Bergamo
  • Gruberg è il nuovo rivenditore Jekko per la provincia di Bergamo
  • Gruberg è il nuovo rivenditore Jekko per la provincia di Bergamo

Gruberg, con esperienza trentennale nel settore del sollevamento, oltre al noleggio e alla vendita di macchinari per l’edilizia offre anche servizi di post-vendita e assistenza al cliente. Enrico Bergamelli, direttore generale di Gruberg, afferma: “Abbiamo iniziato una partnership con Jekko perché crediamo che i suoi macchinari siano versatili e innovativi, utili a molteplici applicazioni e adattabili a vari settori che vanno oltre quello dell’edilizia. Visitare l’azienda sotto la guida di Alessio Forcolin (Sales Manager) e vederne i reparti produttivi non ha fatto altro che confermare la decisione presa inizialmente. Chiedere di collaborare con Jekko è stata la scelta giusta e ci auguriamo risultati soddisfacenti per entrambe le aziende”.

 

Gruberg, che ha già programmato ordini per il 2022 e il 2023, tratterà i modelli SPX532 e SPX650, sia in versione ibrida che a batterie litio. Sono questi i modelli che l’azienda ha ritenuto più idonei e versatili per iniziare a far conoscere il marchio Jekko nel settore edile e nei settori affini all’edilizia, ma non solo. Alberto Franceschini, direttore commerciale, prosegue: “Nell’ottica di voler aumentare la nostra presenza sul territorio, lavorare con Gruberg è un passo importante. La minigru è un macchinario settoriale, innovativo e all’avanguardia ed è dunque fondamentale saperlo presentare a livello tecnico al cliente, soprattutto per spiegare in modo chiaro e specifico tutte le caratteristiche, particolarità e potenzialità previste dai modelli. Per fare questo è necessario collaborare con persone specializzate nella vendita e nel post-vendita e che sappiano lavorare in maniera scrupolosa e attenta. Gruberg è l’azienda che possiede tutte queste caratteristiche e che ha tutte le carte in regola per essere il primo tassello di una rete di vendita efficace sul territorio italiano per Jekko”.
 

Alessio Forcolin commenta: “Siamo contenti di collaborare con Gruberg, azienda storica e con grande capillarità nella provincia di Bergamo. Questo permetterà a Jekko di essere più presente nel territorio e di avere maggiore visibilità, fattore di fondamentale importanza per l’azienda in visione futura, dove i volumi richiederanno collaboratori e rivenditori nel Paese”.

Condividi ora