Notizie \ Sollevamento \ GV3 Venpa inaugura la nuova filiale di Turate (Co), per potenziare la sua presenza in Lombardia

GV3 Venpa inaugura la nuova filiale di Turate (Co), per potenziare la sua presenza in Lombardia

29/03/2019

Pubblicato da Redazione Redazione

  • GV3 Venpa inaugura la nuova filiale di Turate (Co), per potenziare la sua presenza in Lombardia

GV3 Venpa inaugura la nuova filiale di Turate (Co), per un servizio più capillare nell’hinterland milanese e province limitrofe

GV3 Venpa ha scelto Turate, in provincia di Como, come location per l’apertura di una nuova filiale noleggio.

L’obiettivo è offrire alla propria clientela del Nord Ovest Italia un ulteriore avamposto per l’approvvigionamento di mezzi da cantiere: piattaforme autocarrate, verticali, semoventi articolate e telescopiche, nonché autogrù, sollevatori telescopici, macchine movimento terra, torri faro e carrelli elevatori.

La sede, che si trova in via Isonzo 17, da qualche settimana è presidiata da personale tecnico e commerciale GV3 Venpa dedicato. La filiale di Turate fornirà servizio di noleggio e assistenza mezzi da cantiere per le province di Como, Lecco, Varese e Monza-Brianza.

GV3 Venpa vanta ora 21 filiali operative in tutto il Nord e Centro Italia.

GV3 raggiunge complessivamente le 32 filiali capillarmente distribuite in tutta Italia, isole comprese. Sempre presente anche in Croazia con ulteriori tre filiali a Spalato, Zagabria e Fiume.

Condividi ora