Notizie \ Sollevamento \ Haulotte lancia la nuova SIGMA 16

Haulotte lancia la nuova SIGMA 16

02/04/2021

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Haulotte lancia la nuova SIGMA 16
  • Haulotte lancia la nuova SIGMA 16
  • Haulotte lancia la nuova SIGMA 16

Haulotte, specializzata nella costruzione di macchine per il sollevamento e la movimentazione di persone e carichi, lancia due nuove piattaforme articolate ad alimentazione elettrica SIGMA 16 e SIGMA 16 PRO

 

Risultato dell'elevato know-how del Gruppo, i nuovi modelli incorporano le innovazioni esclusive di Haulotte e standard di alta qualità; combinano prestazioni eccellenti con semplicità di manutenzione e soddisfano tutti i requisiti per lavorare ad altezze fino a 16 m. Particolarmente versatili, i nuovi arrivati nella famiglia Haulotte sono modelli progettati per molte applicazioni interne e anche esterne, come manutenzione industriale, finitura, ristrutturazione, cantieristica in genere, manifestazioni ed eventi. 

 

Le piattaforme a braccio articolato elettriche SIGMA 16 offrono la maggior area di lavoro della categoria disponibile sul mercato. Grazie all’altezza del punto di articolazione e all'eccellente sbraccio, possono facilmente superare tutti gli ostacoli per raggiungere le aree di lavoro più remote. Il braccio jib con rotazione orizzontale garantisce un avvicinamento preciso e sicuro senza dover riposizionare la macchina. Questa flessibilità di movimento consente agli operatori di risparmiare tempo prezioso con manovre e di raggiungere aree di lavoro non accessibili con un normale braccio articolato.

 

Le piattaforme SIGMA 16 rispondono alle aspettative degli operatori del settore in termini di efficienza grazie alla capacità di eseguire movimenti simultanei e alla velocità di elevazione ultraveloce (90 secondi a tutt'altezza). Alcune applicazioni richiedono l'uso di più mezzi: i modelli SIGMA 16 possono trasportare fino a 230 kg di carico e due operatori in cesta senza limitazioni di ingombro per ottenere massime prestazioni.

 

La piattaforma a braccio articolato elettrica SIGMA 16 funziona sia all'interno che all'esterno, su tutti i tipi di solai stabilizzati, grazie ai suoi pneumatici larghi, solidi e dentellati e alla sua elevata luce da terra (17 cm). L'inclinazione omogenea (4° indipendentemente dalla direzione) rende facile il raggiungimento della zona di lavoro senza riposizionamenti della macchina e perdite di tempo.

 

Maggiori informazioni su OnSite Lift di Marzo/Aprile.

 

 

 

 

 

Condividi ora