Notizie \ Movimento Terra \ HCME è membro della European Demolition Association

HCME è membro della European Demolition Association

13/09/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • HCME è membro della European Demolition Association

Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) è diventata membro della European Demolition Association (EDA), realtà che rappresenta le associazioni nazionali, gli appaltatori e i fornitori e promuove e tutela gli interessi del settore in Europa.

 

Il presidente di HCME, Takaharu Ikeda, ha dichiarato: "Siamo ansiosi di collaborare con gli altri membri dell'EDA, condividendo le nostre competenze e scambiando informazioni per migliorare le condizioni di lavoro, gli standard e la formazione nel dinamico settore delle demolizioni. Condividendo conoscenze e competenze possiamo migliorare continuamente le nostre attrezzature a vantaggio di appaltatori e operatori, garantendo loro di raggiungere i massimi livelli di sicurezza, efficienza e affidabilità".

 

Le macchine da demolizione HCM sono state sviluppate per soddisfare le esigenze degli operatori del settore: basate su modelli standard, sono dotate di diverse opzioni che aggiungono resistenza e durevolezza per lavorare in ambienti difficili, nonché una maggiore sicurezza per gli operatori in cabina. Dotati di diverse tipologie di braccio, questi mezzi possono raggiungere i 40 m di altezza. Al Bauma 2022 HCM ha presentato anche modelli appositamente rinforzati per i progetti di demolizione, tra cui lo ZX400MC-7 e lo ZX600MC-7.

Condividi ora