Notizie \ Movimento Terra \ Hidromek è pronta per Hillhead 2022

Hidromek è pronta per Hillhead 2022

20/06/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Hidromek è pronta per Hillhead 2022
  • Hidromek è pronta per Hillhead 2022
  • Hidromek è pronta per Hillhead 2022
  • Hidromek è pronta per Hillhead 2022
  • Hidromek è pronta per Hillhead 2022
  • Hidromek è pronta per Hillhead 2022

Hidromek sarà presente alla fiera Hillhead 2022, a Buxton, Regno Unito, dal 21 al 23 giugno, con le sue macchine innovative allo stand n. X4. L'azienda turca costruisce terne, escavatori idraulici, pale gommate, motolivellatrici e compattatori di terreno nei suoi sei stabilimenti di produzione, tra cui quattro fabbriche ad Ankara, una a İzmir e una in Thailandia. Con macchine operanti in più di 100 Paesi in sei continenti, Hidromek gestisce i concessionari autorizzati internazionali e fornisce servizi di vendita e post-vendita attraverso i suoi uffici internazionali: Hidromek West a Barcellona, Spagna; Hidromek Rus a Krasnodar, Russia; Hidromek Japan a Sagamihara, Giappone. Oggi Hidromek ha più di 250 punti di vendita e assistenza post-vendita in oltre 80 paesi.

 

Hillhead 2022 ospiterà per la prima volta oltre 600 espositori e Hidromek parteciperà alla fiera esponendo la terna HMK 102B Supra, gli escavatori cingolati HMK 145 LC SR, HMK 230 LC e HMK 390 LC HD della serie H4 e le pale gommate HMK 635 WL e HMK 640 WL. I modelli HMK 640WL e HMK 390 LC HD saranno disponibili anche come macchine demo. Con prestazioni elevate, gli escavatori della Serie H4 di Hidromek si distinguono per la loro velocità operativa. Gli escavatori della Serie H4 sono prodotti per essere veloci, produttivi ed efficienti grazie allo sviluppo dell'impianto idraulico. Le cabine sono progettate e costruite per offrire la massima sicurezza e durata secondo gli standard ROPS e FOPS. 

 

L'escavatore cingolato HMK 145 LC SR, appartenente alla Serie H4, offre la massima efficienza e produttività al suo utilizzatore. Garantisce prestazioni superiori in tutti i campi e in tutte le condizioni, grazie all'eccellente manovrabilità e alla facilità d'uso garantita dal motore ad alte prestazioni, dalla rapidità e dal raggio di rotazione ridotto. La macchina offre all'operatore il massimo livello di sicurezza e comfort grazie alle sue attrezzature tecnologiche e al sistema elettronico. Grazie alla sua struttura compatta offre agli utenti un funzionamento potente e preciso soprattutto nelle aree urbane, in spazi ristretti e in diversi campi di lavoro come l'edilizia, la paesaggistica, la pavimentazione di materiali e il livellamento.

 

Le pale gommate Hidromek HMK 635 WL e HMK 640 WL accorciano i tempi di ciclo e aumentano la produttività. Le pale gommate per impieghi gravosi soddisfano appieno le aspettative dei loro utilizzatori, come le elevate prestazioni, la durata, il basso consumo di carburante, la versatilità, il comfort dell'operatore e la sicurezza. La terna HMK 102B Supra, invece, prodotta con una tecnologia avanzata, aumenta l'efficienza con le sue elevate prestazioni, garantendo un minore consumo di carburante. Garantisce facilità d'uso e comfort di alto livello grazie all'ampia visuale posteriore e all'ambiente di lavoro ergonomico.

Condividi ora