Notizie \ Movimento Terra \ Hidromek ha esposto al SaMoTer le sue novità per l'Europa

Hidromek ha esposto al SaMoTer le sue novità per l'Europa

24/05/2023

Pubblicato da Redazione

  • Hidromek ha esposto al SaMoTer le sue novità per l'Europa
  • Hidromek ha esposto al SaMoTer le sue novità per l'Europa
  • Hidromek ha esposto al SaMoTer le sue novità per l'Europa

Hidromek si è presentata alla recente edizione del SaMoTer di Verona con uno stand all’interno del quale hanno spiccato le macchine più recenti immesse sul mercato dal costruttore turco, progettate specificatamente per conquistare il mercato europeo. 

 

Oggi Hidromek è un marchio ben noto a livello mondiale grazie alla sua ampia gamma di terne, escavatori idraulici, pale gommate, grader e rulli “ferro-gomma”, macchine costruite nei sei stabilimenti di produzione - tra cui quattro ad Ankara, uno a Smirne e uno in Tailandia – e vincitrici di 31 premi di design di livello internazionale. In fiera si sono quindi visti gli escavatori cingolati HMK 145 LC SR, HMK 230 NLC, HMK 310 NLC e HMK 390 NLC. Tutte macchine appartenenti alla serie H4, insieme alla pala gommata HMK 635 WL. 

 

Per quanto riguarda gli escavatori della serie H4, si tratta di macchine progettate per lavorare in condizioni gravose che dispongono di una tecnologia idraulica comprovata e garanzia di prestazioni, bassi consumi consumi e produttività. Le cabine ROPS e FOPS offrono un alto livello di comfort e un ampio spazio interno. Il modello più recente presentato è l’HMK 520 LC HD, che si distingue per il carro con allargamento meccanico in grado di garantire un trasporto più agevole nella sagoma dei 3 m. La pala gommata HMK 635 WL, invece, s’inserisce nella fascia di mercato delle macchine con benna dalla capacità di 3,5 m3 e, insieme alla già conosciuta HMK 640 WL, presidia la fascia di mercato dove insiste oltre il 50% delle vendite mondiali. Il gruppo caricatore è progettato per impieghi gravosi e soddisfa le aspettative di chi necessita di una pala gommata adatta ai contesti più impegnativi senza rinunciare a caratteristiche quali basso consumo di carburante, versatilità, comfort dell’operatore e sicurezza.

 

Condividi ora