Notizie \ Componenti \ Hydreco Hydraulics espone al Bauma 2022

Hydreco Hydraulics espone al Bauma 2022

21/10/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Hydreco Hydraulics espone al Bauma 2022
  • Hydreco Hydraulics espone al Bauma 2022
  • Hydreco Hydraulics espone al Bauma 2022
  • Hydreco Hydraulics espone al Bauma 2022
  • Hydreco Hydraulics espone al Bauma 2022
  • Hydreco Hydraulics espone al Bauma 2022
  • Hydreco Hydraulics espone al Bauma 2022

Al Bauma di Monaco di Baviera Hydreco Hydraulics sarà presente come espositore nel padiglione A4, stand 418, presentando le competenze delle realtà che compongono il gruppo Duplomatic: Duplomatic MS, Continental Hydraulics, Hydreco Hydraulics e Till Hydraulik, unite sotto la leadership di Daikin Industries dallo scorso 1° luglio.
 

Hydreco Hydraulics mostrerà le proprie soluzioni integrate per il controllo di movimento, che includono la nuova gamma di valvole di controllo direzionali serie MS, la nuova impugnatura ergonomica multifunzione MHC e altri prodotti, come i cilindri oleodinamici customizzati. In mostra anche i più recenti sviluppi delle pompe a ingranaggi esterni, realizzate nel nuovo sito produttivo di Parma, e la nuova serie di valvole a cartuccia.
 

Il gruppo Duplomatic sta rafforzando la propria presenza nell’area tedesca grazie anche alla recente acquisizione dell’azienda Till Hydraulik, specializzata nella produzione di microidraulica e di cilindri oleodinamici per il settore mobile, che nel 2022 celebra il 60° anniversario. L’impegno del gruppo in questo mercato include il recente rilascio del sito web www.hydreco.com e della documentazione tecnica e di prodotto in lingua tedesca, per offrire una maggiore vicinanza e un migliore servizio ai clienti di questa area geografica.


Bauma è la fiera di riferimento per noi in Europa per il settore delle costruzioni e del mining. A Monaco abbiamo l’opportunità di presentare le nostre innovazioni, prenderci cura dei clienti, incontrare nuovamente gli operatori del settore e avere un confronto sulle esigenze dei costruttori e sulle soluzioni che siamo in grado di sviluppare per loro”, ha affermato Simone Bulleri, Mobile Technical Director di Hydreco. “Trovo particolarmente interessanti le nuove tecnologie che vengono presentate in fiera, la cui applicazione abbraccia l'intera catena del valore. Questa è infatti l’occasione giusta per acquisire prospettive innovative anche sui temi della sostenibilità”, ha concluso Bulleri.


A Bauma lo stand Hydreco renderà evidente l’appartenenza al mondo Daikin. “Hydreco è ora parte di Daikin Industries. Questo nuovo percorso è un passaggio significativo nella nostra storia di crescita e rappresenta una straordinaria opportunità di integrazione dei punti di forza e delle competenze di Duplomatic, Continental, Hydreco e Till”, ha detto Katie McColl, CEO di Hydreco Hydraulics e Continental Hydraulics.

Condividi ora