Notizie \ Componenti \ Hydreco Hydraulics esporrà nuovi prodotti al Bauma 2022

Hydreco Hydraulics esporrà nuovi prodotti al Bauma 2022

19/07/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Hydreco Hydraulics esporrà nuovi prodotti al Bauma 2022
  • Hydreco Hydraulics esporrà nuovi prodotti al Bauma 2022

Dal 24 al 30 ottobre 2022 Hydreco Hydraulics sarà presente al Bauma, dove presenterà la nuova gamma di valvole di controllo direzionali serie MS e la nuova impugnatura ergonomica multifunzione MHC. In mostra anche i più recenti sviluppi delle pompe a ingranaggi esterni realizzate nel nuovo sito produttivo di Parma. Novità e funzionalità aggiuntive fanno parte della gamma dei principali prodotti di Hydreco e saranno esposte anch’esse allo stand.
 

Progettata in collaborazione con Duplomatic MS, la gamma MS include valvole di controllo direzionali e a centro aperto a 6 vie con bypass centrale per applicazioni mobili. La nuova serie è progettata per fornire prestazioni elevate con un'ampia scelta di configurazioni e opzioni per soddisfare le esigenze dei clienti. Le caratteristiche principali sono compattezza e modularità: una singola pompa può fornire da 1 a 12 servizi; la pressione massima è di 350 bar e i comandi a cursore disponibili sono elettroidraulici proporzionali, idraulici proporzionali e manuali a leva.


La nuova impugnatura ergonomica MHC è stata sviluppata da Hydreco Hydraulics Italia, che rappresenta il centro di eccellenza per la gamma “remote control”. La nuova soluzione è stata progettata per ospitare in uno spazio compatto un'ampia gamma di comandi, come ad esempio il nuovo roller elettrico-proporzionale, sviluppato internamente, oltre a tutta la gamma di interruttori e dispositivi disponibili sulle impugnature Hydreco.

 

I key player, le innovazioni, i nostri target e le tendenze del Bauma saranno tutti in un unico posto a Monaco in ottobre. Siamo lieti di essere espositori a questa manifestazione, che è l'evento più rilevante per questo settore e per il mercato tedesco”, ha affermato Massimo Calitti, General Manager di Hydreco Hydraulics GmbH.

 

Bauma sarà anche la vetrina del prossimo cambiamento organizzativo del Gruppo Duplomatic. “La futura acquisizione da parte di Daikin Industries del Gruppo Duplomatic e delle entità che lo compongono - tra cui Hydreco - aprirà nuove prospettive nel percorso verso l’innovazione e la crescita del nostro gruppo”, ha detto Katie McColl, CEO di Hydreco Hydraulics. “La guida di Daikin, combinata con il supporto di Duplomatic rafforzerà ulteriormente il significativo piano di investimenti su nuovi prodotti e soluzioni lanciato da Hydreco dal 2020".

Condividi ora