Notizie \ Componenti \ Hydreco Hydraulics parteciperà come espositore ad Agritechnica

Hydreco Hydraulics parteciperà come espositore ad Agritechnica

27/10/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Hydreco Hydraulics parteciperà come espositore ad Agritechnica
  • Hydreco Hydraulics parteciperà come espositore ad Agritechnica
  • Hydreco Hydraulics parteciperà come espositore ad Agritechnica
  • Hydreco Hydraulics parteciperà come espositore ad Agritechnica
  • Hydreco Hydraulics parteciperà come espositore ad Agritechnica

Hydreco Hydraulics, azienda del Gruppo Duplomatic e parte di Daikin Industries, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni per il controllo di movimento per macchine operatrici mobili, parteciperà come espositore alla fiera Agritechnica, che si terrà a Hannover, in Germania, dal 12 al 18 novembre 2023 (stand C13 del padiglione 16).

 

La novità che Hydreco Hydraulics presenterà in anteprima ad Agritechnica è il mini-joystick elettrico proporzionale MHDC, che si caratterizza per estrema compattezza, affidabilità, impugnatura ergonomica, ridotti ingombri di installazione e ampia flessibilità dei segnali di uscita. In mostra i visitatori avranno l'opportunità di scoprire le ultime innovazioni dell'azienda nel campo dell'oleodinamica e del controllo di movimento, come la serie MS di valvole di controllo direzionali a centro aperto a bypass centrale, a sei vie, progettate in un'ampia gamma di configurazioni e opzioni, e l’impugnatura ergonomica multifunzione MHC (Multifunction Handle Control), dal robusto design adatto per ambienti gravosi e per tutte le applicazioni dove sono necessari lunga durata e componenti affidabili.

 

Presso lo stand saranno esposte anche altre soluzioni per il controllo del movimento, come la gamma oleodinamica ed elettrica/elettronica dei controlli remoti, sistemi di controllo macchina basati sul protocollo CANbus, valvole bancabili e cilindri oleodinamici. Inoltre, saranno in mostra i più recenti sviluppi delle pompe e motori a ingranaggi esterni, realizzati nel sito produttivo di Parma, insieme alla serie di valvole a cartuccia.

 

Katie McColl, CEO di Hydreco Hydraulics e di Continental Hydraulics, ha affermato: "Hydreco, come parte di Daikin Industries, sta potenziando la propria presenza nel mercato tedesco, grazie alla collaborazione sinergica con Till Hydraulik, azienda di Helmstedt (Bassa Sassonia) specializzata nella produzione di cilindri oleodinamici per applicazioni mobili. Ciò rappresenta una straordinaria opportunità per unire le competenze e i punti di forza di Duplomatic, Continental, Hydreco e Till".

Condividi ora