Notizie \ Movimento Terra \ Hyundai lancia sul mercato il nuovo escavatore HX210AL da 22,1 t

Hyundai lancia sul mercato il nuovo escavatore HX210AL da 22,1 t

17/12/2020

Pubblicato da Redazione

  • Hyundai lancia sul mercato il nuovo escavatore HX210AL da 22,1 t

L'escavatore cingolato HX210AL da 22 t fa parte della nuova "Serie A" di Hyundai Construction Equipment Europe (HCEE). Qui ogni dettaglio è stato accuratamente ottimizzato per soddisfare e superare i requisiti odierni in termini di sicurezza e comfort, produttività, tempo di operatività massimizzato e assistenza agevolata. La nuova macchina affianca la sua versione HX220AL.

 

Entrambe le macchine erogano la stessa potenza di 129 kW. L'HX220AL, che è alimentato da un motore 6 cilindri Stage V Cummins B6.7, assicura una coppia di 880 Nm (+20% di coppia) ed è priva di EGR. Le macchine condividono un'identica conformazione del sottocarro.

 

Anche i dati tecnici generali dell'HX210AL sono simili a quelli dell'HX220AL; tuttavia, le funzioni standard e il prezzo rendono l'escavatore cingolato HX210AL di Hyundai un'offerta appetibile per le aziende di noleggio e i concessionari con attività di noleggio importante. "Questo modello ci entusiasma enormemente. Crediamo sia una fantastica new entry nella categoria più richiesta. Crediamo sia una fantastica new entry nella categoria dal mercato, quella delle 20 t. Siamo convinti che l'HX210AL diverrà il nuovo standard in tutta Europa per quanto riguarda le prestazioni e l'esperienza operativa", dice Gert Peeters, Product Specialist Supervisor alla HCEE.

 

Maggiori informazioni sul prossimo numero di OnSite Construction.

Condividi ora