Notizie \ Sollevamento \ I ragni Easy Lift protagonisti ai Vertikal Days

I ragni Easy Lift protagonisti ai Vertikal Days

15/05/2023

Pubblicato da Redazione

  • I ragni Easy Lift protagonisti ai Vertikal Days
  • I ragni Easy Lift protagonisti ai Vertikal Days

Anche quest’anno i ragni Easy Lift sono stati esposti ai Vertikal Days, grazie alla partecipazione del rivenditore Independent Access Sales. La fiera ha a vuto luogo settimana scorsa nel consueto centro fieristico di East of England, a Peterborough, a nord di Londra.

 

I Vertikal Days, la fiera dedicata al mondo del sollevamento più grande d’Europa, sono uno degli eventi fieristici più importanti del settore. Per questo i ragni Easy Lift, che si stanno sempre più affermando sul mercato inglese grazie al lavoro svolto da Independent Access Sales, non potevano mancare. Le piattaforme cingolate dell'azienda emiliana sono sempre più apprezzate oltremanica sia da clienti finali - come giardinieri, imprese di manutenzione e tinteggiatura - che dai noleggiatori, tra cui spicca Orion Access, che conta una flotta di 12 ragni Easy Lift, con altezze di lavoro da 13 a 36 m. Oltre a sei macchine medio-piccole tra R130, R180, R190 e R210, la flotta di Orion include anche sei macchine grandi (2 RA24, 1 RA26, 2 RA31 e 1 R360).

 

A oggi, il portafoglio ordini di IAS è ricco e variegato. Diversi sono i modelli delle piattaforme in ordine, dalla più piccola e maneggevole R130 all’R180, vero e proprio best seller in Inghilterra e non solo, passando per la piattaforma a doppio pantografo RA24, che è stata esposta in fiera, fino ad arrivare a uno dei ragni della gamma alta, la piattaforma telescopica R360HY, anch’essa presente nello stand.

 

Tutti i modelli Easy Lift, oltre che con motore a combustione e motore elettrico, sono disponibili anche con batteria al litio, per una maggiore tutela dell’ambiente durante le operazioni in quota. Oltre alle due macchine citate, in fiera IAS ha esposto anche un R130 a batteria (R130BA). Ma IAS è molto attivo e subito dopo i Vertikal Days ha partecipato all’ARB Show, la fiera dedicata all’arboricultura più grande del Regno Unito, che si è tenuta il 12 e 13 maggio a Tetbury, nel Gloucestershire. Gli arboristi inglesi hanno avuto l’occasione di conoscere meglio i modelli Easy Lift R160 e R180, particolarmente adatti a lavori di manutenzione del verde.

 

 

Condividi ora