Notizie \ Componenti \ Il Cube di Linden Comansa

Il Cube di Linden Comansa

13/10/2017

Pubblicato da Redazione

  • Il Cube di Linden Comansa
  • Il Cube di Linden Comansa
  • Il Cube di Linden Comansa

Cube è un nuovo e più ampio modello di cabina per gru a torre proposto da Linden Comansa, da cui gli operatori potranno godere di una visibilità ottimale dell’area di lavoro.

Combinare design, produttività e comfort non è mai facile, soprattutto se si progettano macchine industriali e cantieristiche; tuttavia, la nuova cabina di Linden Comansa combina queste tre qualità. La corretta visibilità del sito e dell’area di lavoro è assicurata dalla parte anteriore della cabina, realizzata in vetro, non solo davanti ma anche lateralmente, il pavimento e anche il tetto se è installata su gru a braccio retrattile. Grazie alla visibilità ottimale del carico e della zona di lavoro l’operatore ha un maggiore controllo sulle operazioni e sull’area circostante. Esternamente l’obiettivo era realizzare un design moderno e innovativo che offrisse alle gru di Linden Comansa un aspetto in grado di distinguersi dal mercato e rendere le gru riconoscibili a colpo d’occhio. All’interno, tutti gli elementi sono stati progettati per trasmettere calore e comfort all’utente, attraverso materiali e finiture di qualità.

Il design della cabina con vetri piatti mira anche a sfruttare lo spazio, cosa che non è possibile se si adottano pannelli anteriori curvi o finestre inclinate: tutti gli elementi della cabina, infatti, sono distribuiti in modo intelligente, c’è spazio aggiuntivo per l’operatore e per ospitare una seconda persona.

La nuova cabina Cube sarà disponibile nelle misure L e XL ed è standard sulla maggior parte delle gru Linden Comansa. La gamma più piccola, i modelli 11LC132 e 11LC90 e i modelli della gamma LC500, manterranno la cabina attuale e più piccola.

Condividi ora