Notizie \ Sollevamento \ Si è concluso con successo il Dealer Meeting 2023 di Manitou Italia

Si è concluso con successo il Dealer Meeting 2023 di Manitou Italia

13/02/2023

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Si è concluso con successo il Dealer Meeting 2023 di Manitou Italia
  • Si è concluso con successo il Dealer Meeting 2023 di Manitou Italia
  • Si è concluso con successo il Dealer Meeting 2023 di Manitou Italia
  • Si è concluso con successo il Dealer Meeting 2023 di Manitou Italia

Nella splendida cornice della Capitale, giovedì 2 e venerdì 3 Febbraio ha avuto luogo la
due giorni di Dealer Meeting 2023 di Manitou Italia. Un evento che ha visto la partecipazione di tutta la vasta rete di concessionari ufficiali Manitou, provenienti dal Nord al Sud d’Italia, per ogni mercato di riferimento nel quale è attiva l'azienda francese: edilizia, agricoltura e industria.
 

Oltre 100 imprenditori e professionisti del settore hanno preso parte alle sessioni di formazione, aggiornamento e confronto all’interno di uno storico albergo nel pieno centro di Roma. È stata l’occasione per illustrare i traguardi raggiunti nell’anno 2022, che rappresenta un record assoluto nella storia di Manitou Italia, e per analizzare lo stato di avanzamento dei diversi progetti in essere, come ad esempio il Dealer Elevation Plan, per ragionare insieme sulla sfida delle soluzioni ad emissione zero, sul lancio di nuovi prodotti, sui nuovi traguardi e scoprire tutte le novità che il Gruppo Manitou ha pianificato per il 2023.


La cena di gala, svoltasi nel principesco Palazzo Brancaccio, è stata l’occasione per omaggiare il pensionamento di uno storico collega del team Manitou Italia e del settore edile in generale, Raimondo Ramaiola, Sales Area Manager, 29 anni svolti con energia, passione e competenza. Durante il Dealer Meeting inoltre sono stati celebrati quattro concessionari che hanno realizzato durante l’anno delle cosiddette “best practice” di assoluto valore, riguardanti il noleggio, le parti di ricambio, le macchine connesse e i servizi e le soluzioni finanziarie di
Manitou Group Finance.
 

Condividi ora