Notizie \ Sollevamento \ Il Gruppo GV3 Venpa raduna lo staff commerciale nella sede di Dolo

Il Gruppo GV3 Venpa raduna lo staff commerciale nella sede di Dolo

03/04/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001439/1553691587765.jpeg

Per avviare il 2019 con la giusta dose di grinta, presso la sede centrale GV3 Venpa di Dolo a inizio anno si è tenuta la prima riunione commerciale GV3 dell’anno. Convocata dai vertici della capofila GV3 Venpa, la riunione ha tracciato i punti per allineare tutto lo staff commerciale verso un pensiero unilaterale e armonico di noleggio.

Se lo scorso gennaio 2018 Venpa ed Edilrental sono diventate un unico riferimento per il noleggio di attrezzature per il cantiere, oggi GV3 Venpa garantisce con i propri servizi la copertura del 60% del territorio nazionale. Insieme alle collegate GV3 Tecnoalt, GV3 Elevateur, GV3 Sicel, GV3 Rental Sud e GV3 Torinoleggi, il Gruppo copre il territorio restante, isole comprese.

Oltre 20 funzionari commerciali, 20 filiali, 30 officine mobili, 60 tecnici specializzati, 60 impiegati tra commerciali, amministrativi e tecnici sono la Rent-Force del noleggio GV3 Venpa.

Nel 2018, la flotta è stata aggiornata con un centinaio di nuovi mezzi innovativi e prestanti. Nei piazzali GV3 Venpa hanno fatto ingresso infatti decine di piattaforme aeree verticali elettriche e diesel, semoventi articolate, autocarrate, sollevatori telescopici e autogrù.

Nella realtà di noleggio costruita da Venpa e GV3, collaborazione, passione e condivisione sono da sempre la strategia per crescere su e con il territorio. La prerogativa è sempre di potenziare la presenza, i servizi offerti e i mezzi in flotta Il know-how acquisito, l’utilizzo di gestionali comuni, l’operatività coordinata e i servizi innovativi contribuiscono a mantenere GV3 VENPA il professionista tutto italiano del settore.

 

Condividi ora