Notizie \ Sollevamento \ Il noleggiatore romano Titocci sceglie le piattaforme Easy Lift

Il noleggiatore romano Titocci sceglie le piattaforme Easy Lift

05/01/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Il noleggiatore romano Titocci sceglie le piattaforme Easy Lift
  • Il noleggiatore romano Titocci sceglie le piattaforme Easy Lift

Nel mese di dicembre è stata consegnata la prima piattaforma aerea cingolata Easy Lift R300 al noleggiatore romano Titocci grazie al rivenditore esclusivo per Lazio e Campania Skylift, col quale l'azienda emiliana collabora assiduamente da circa due anni.

 

Titocci ha optato per uno dei modelli della gamma di ragni grandi che va ad aggiungersi alla sua ingente flotta di macchine a noleggio che comprende autocarri, gru, furgoni, carrelli elevatori, autogru, forbici, elevatori, mini dumper, semoventi e ragni. L’impresa Titocci, grazie a un’esperienza trentennale sul mercato del noleggio di macchine per lavori ad alta quota, offre un servizio efficiente per chi deve lavorare nei settori dell’edilizia, delle costruzioni e delle ristrutturazioni. Inoltre mette a disposizione anche dei corsi di sicurezza per la formazione di personale tecnico qualificato.

 

La nuova piattaforma aerea cingolata telescopica Easy Lift R300 è stata ordinata con l’opzione dell’autolivellamento degli stabilizzatori, con verniciatura personalizzata nei colori bianco e blu che identificano l’azienda di noleggio, oltre che al pacchetto di superammortamento Industria 4.0, per beneficiare degli sgravi fiscali in essere nel 2021.

 

Di serie, l’R300 è disponibile con due motorizzazioni: in versione standard con motore diesel e motore elettrico e nella versione ibrida HY, più green e attenta all’ambiente, che combina motore diesel e batteria al litio. Dal punto di vista tecnico, questo ragno di grandi dimensioni riesce a raggiungere un’altezza di lavoro di 30,5 m e uno sbraccio di 14,5 m ed è dotato di una portata in cesta di 230 kg con rotazione di 180°. Pur essendo un ragno possente, riesce a soddisfare le esigenze dei clienti, poiché è in grado di passare in vicoli e spazi stretti, grazie alla sua larghezza di 1,4 m senza cesto e alla stabilizzazione stretta di solo 2,3 m.

Condividi ora