Notizie \ Componenti \ Il nuovo display Sea Hawk

Il nuovo display Sea Hawk

19/06/2017

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Il nuovo display Sea Hawk

MTA, azienda specializzata nello sviluppo e produzione di un’ampia gamma di prodotti elettromeccanici ed elettronici destinati ai principali OEM, è stata scelta da Case Construction Equipment per la fornitura di Sea Hawk, un display a colori da 8” che va a equipaggiare tutte le nuove pale gommate Serie G, recentemente introdotte sul mercato. 

Le nuove macchine, tra le altre cose, si distinguono per l’elevato livello di controllo offerto agli operatori, consentendo loro un ambiente operativo ottimale per garantire la massima produttività. Da qui la scelta del display Sea Hawk di MTA, che permette di avere sotto controllo lo stato e le impostazioni della macchina in maniera rapida e intuitiva, dimostrandosi anche di facile lettura quando esposto a luce solare diretta. All’occorrenza, inoltre, può trasformarsi in un monitor per la visuale posteriore. Il display è stato progettato dalla divisione elettronica di MTA su una piattaforma Android ottimizzata per esigenze veicolari, con funzioni safety sviluppate secondo la normativa ISO 13849. Tale piattaforma, per la prima volta impiegata per lo sviluppo di un prodotto elettronico per il mondo off-highway, include funzionalità standard che hanno permesso al costruttore lo sviluppo di applicazioni dedicate e di poter così personalizzare il software dello strumento in funzione delle esigenze specifiche di queste macchine. 

Sea Hawk di MTA si distingue anche per un trattamento del display con optical bonding tramite l’incollaggio di un vetro antiriflettente sullo schermo con tecniche e colle particolari che eliminano l’aria intermedia, limitando al minimo la riflessione della luce. Si caratterizza inoltre per un grado di protezione IP66 e per l’elevata resistenza alle vibrazioni e alle temperature. 

Condividi ora