Notizie \ Componenti \ Il nuovo sito di Alliance Tire Group

Il nuovo sito di Alliance Tire Group

14/08/2017

Pubblicato da Redazione Redazione

/storage/old/nc1000487/150269736586.jpeg

Lanciato ufficialmente oggi a livello globale il nuovo sito web www.atgtire.com: completamente rinnovato nell’aspetto e nelle funzionalità, il portale di Alliance Tire Group offre ai visitatori la possibilità di esplorare in modo più semplice e interattivo l’intera gamma di prodotti Alliance e Galaxy.

La funzione di selezione degli pneumatici presente sulla homepage consente agli utenti di trovare in modo rapido e intelligente il modello che stanno cercando: è infatti possibile avviare la ricerca dal tipo di applicazione, dalle dimensioni dello pneumatico o dal disegno del battistrada. Questo tool permette ai clienti di trovare la soluzione perfetta per le loro esigenze, con tutti i dettagli tecnici a portata di clic per prendere una decisione informata. Inoltre, la funzione di ricerca avanzata rappresenta un altro modo per restringere la selezione a uno pneumatico particolare in base al macchinario, alle dimensioni del cerchio, alla larghezza di sezione, al diametro complessivo, al codice TRA, alla struttura dello pneumatico o a caratteristiche particolari quali flottazione, cinture in acciaio, tecnologia IF/VF, eccetera. 

Il nuovo sito web ha homepage personalizzate geo-specifiche per rispondere alle esigenze delle varie regioni del mondo in cui Alliance Tire Group opera. In Europa saranno disponibili otto lingue diverse (inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, olandese, polacco e russo), con tutti i contenuti e gli opuscoli scaricabili nelle varie lingue. 

Tra le nuove funzionalità, il sito web contiene link ai social media per Facebook, Twitter, YouTube e Linkedin per accelerare la comunicazione con i clienti e gli utenti finali. Non da ultimo, il sito web presenta un’ampia gamma di articoli, novità, testimonial e annunci del settore. 

Con quasi 60 anni di esperienza, Alliance Tire Group è specializzato nella progettazione, nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di pneumatici per i settori Agricoltura, Foreste, Costruzioni, Industriale e Movimento terra con i marchi Alliance, Galaxy e Primex. 

ATG ha clienti in 120 paesi in sei continenti e offre un ventaglio completo di prodotti, da pneumatici base entry-level a una gamma completa di articoli dal valore aggiunto e di qualità superiore. Tutti gli pneumatici del Gruppo sono stati progettati, sviluppati e testati presso i suoi avanzati centri di Ricerca e Sviluppo in tutto il mondo. 

 

Condividi ora