Notizie \ Sollevamento \ Il sollevatore telescopico ULM di Manitou premiato agli ERA Awards 2022

Il sollevatore telescopico ULM di Manitou premiato agli ERA Awards 2022

23/06/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Il sollevatore telescopico ULM di Manitou premiato agli ERA Awards 2022

Il Gruppo Manitou si è aggiudicato il "Premio Prodotto dell'anno" alla cerimonia degli "European Rental Awards 2022". Questo premio riconosce il Gruppo per la qualità del suo sollevatore telescopico ultracompatto Manitou, noto come ULM. Il premio conferma l'impegno del Gruppo a soddisfare le esigenze dei noleggiatori seguendo le raccomandazioni dell'ERA (European Rental Association).

 

Gli European Rental Awards hanno lo scopo di premiare i migliori produttori di attrezzature per i loro prodotti, i servizi e l'approccio globale adottato nei confronti dei noleggiatori di attrezzature. La giuria, composta da dirigenti delle grandi società di noleggio europee, ha scelto il modello di sollevatore telescopico ULM nella categoria "Prodotto dell'anno" tra i 20 dossier presentati, grazie alla sua compattezza - 1,49 m di larghezza con un'altezza inferiore a 2 m - e alle innovazioni apportate per migliorare la sicurezza d'uso. Anche la trasportabilità è stata messa in evidenza dalla giuria, con un peso trasportabile inferiore a 3 t, che consente di caricare l'ULM su un rimorchio con una portata di 3.500 kg, ottimizzando così i tempi di carico e scarico per i noleggiatori.

 

Alain Becque, vicepresidente, Global Fleet Sales & Key Accounts del Gruppo Manitou, si è detto soddisfatto di questo riconoscimento: "Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio. È un grande riconoscimento da parte dei principali attori del noleggio in Europa. Abbiamo sempre lavorato a stretto contatto con i nostri numerosi clienti del settore del noleggio per offrire soluzioni pienamente in linea con le loro aspettative. Innovare riducendo il loro TCO (Total Cost of Ownership) è sempre il nostro obiettivo. Questo premio rappresenta un'ulteriore fonte di motivazione per soddisfare ancora di più le esigenze di un settore ad alto potenziale".

Condividi ora