Notizie \ Sollevamento \ Il Summit IPAF di nuovo ‘in presenza’ il 10 marzo 2022

Il Summit IPAF di nuovo ‘in presenza’ il 10 marzo 2022

11/02/2022

Pubblicato da

/storage/2022/02/il-summit-ipaf-di-nuovo-in-presenza-620518e6bb784.jpg

Dopo due anni di assenza (l’edizione dello scorso anno fu in digitale) IPAF (International Powered Access Federation) e KHL Group stanno definendo gli ultimi dettagli per il Summit IPAF e gli International Awards for Powered Access (IAPA), che si terranno presso il Millennium Gloucester Hotel, a Kensington (Londra), il prossimo 10 marzo. 

 

Peter Douglas, CEO di IPAF, afferma: “Il Summit annuale IPAF e gli IAPA sono il momento clou del calendario degli eventi del mondo dell’accesso aereo a livello mondiale. Nel 2020, l’evento è stato rinviato e nel 2021 optammo per un formato digitale a causa della pandemia. Siamo in trepidante attesa di poter rivivere un incontro fisico per godere di presentazioni di alta qualità, networking faccia a faccia e per celebrare i vincitori degli IAPA e per focalizzarci sull'aspetto fondamentale di quest'attività che è la sicurezza. Speriamo davvero che con l’edizione di marzo possiamo metterci alle spalle questo triste momento e tornare ad assaporare il gusto dello stare insieme”. 

 

Sono 13 le categorie IAPA, inclusa una nuova categoria per il 2022, il Sustainability Award, aperto alle aziende di tutto il settore che possono dimostrare un notevole balzo in avanti nell’impegno ambientale e nell'assicurare un'adeguata sicurezza agli operatori del settore.

Condividi ora