Notizie \ Movimento Terra \ Il Vulcano è Smart!

Il Vulcano è Smart!

20/06/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000394/149761664664.jpeg

Dopo il successo mondiale ottenuto dalla macchina bestseller Vulcano 2.0, vaglio vibrante su carro cingolato semovente radiocomandato, e della nuovissima Vulcano XXL, innovativo modello con dimensioni e performance maggiori, Laurini Officine Meccaniche ha lanciato sul mercato Vulcano Smart.

Adatta ai lavori di piccole e medie dimensioni, questa versione è stata ideata e realizzata per rispondere alle esigenze eterogenee dei cantieri sui cinque continenti. Vulcano Smart garantisce una produzione oraria fino a 200 m3, grazie al motore Caterpillar C4.4 da 143 CV, ed è compatta e trasportabile senza permessi, data la larghezza di trasporto 2,5 m e il peso pari a 21.000 kg. Una vera rivoluzione nel campo delle Screening Padding Machines, Vulcano Smart nasce dalla filosofia profondamente customer oriented dell’azienda, che non rinuncia mai alla ricerca e sviluppo per soddisfare a 360° la clientela. L’elevata affidabilità di questo nuovo modello la rende una macchina estremamente versatile, adatta a differenti tipologie di terreno ed adeguata a molteplici configurazioni della pista.

Un modo differente e distintivo di intendere la produzione delle macchine movimento terra e pipeline equipment”, ha affermato Marco Laurini, presidente di Laurini Officine Meccaniche. “Il nostro approccio è totalmente diverso: mettiamo al centro la nostra capacità di interpretare correttamente le richieste dei clienti e la nostra abilità nella realizzazione delle idee che ci vengono sottoposte”.

 

Condividi ora