Notizie \ Attrezzature \ Indeco presenta la sua nuova linea di trince idrauliche IMH

Indeco presenta la sua nuova linea di trince idrauliche IMH

06/06/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001582/15597343935788.jpeg

Indeco presenta la sua nuova linea di trince idrauliche IMH, due nuovi piccoli grandi attrezzi per la demolizione, più due importanti aggiornamenti tecnologici per migliorare l’efficienza dei prodotti e la sicurezza degli operatori.

L’azienda, da 42 anni produttrice di attrezzature idrauliche, continua ad innovare la sua offerta in base alle richieste del mercato. Per tenere il passo con la diffusione dei mini escavatori, sono nati l’HP 100 e l’IRP 5 X, rispettivamente il martello idraulico e il frantumatore rotante più piccoli in casa Indeco, capaci di garantire le migliori prestazioni anche quando si opera in spazi molto ristretti.

Le novità del 2019 non si fermano qui, perché la Indeco ha introdotto un’intera nuova linea di attrezzi: le trince idrauliche a braccio IMH, prodotte e testate con successo dalla Indeco Nord America e presto disponibili in tutto il mondo. Con questi nuovi prodotti è possibile trasformare escavatori e minipale in micidiali strumenti per lo sgombero e la manutenzione nei settori forestale, giardinaggio e paesaggistica. 

“Ultimi ma non meno importanti, sono gli aggiornamenti tecnologici che riguardano due pezzi forti della nostra gamma - dichiara Michele Vitulano, Responsabile Marketing della IndecoIl multifunzione IMP diventa ancora più efficiente, grazie al miglioramento nel design all’introduzione dei nuovi denti intercambiabili nelle configurazioni demolitore e polverizzatore e dei coltelli reversibili nella versione cesoia. E poi c’è un nuovo sistema di abbattimento delle polveri  per i nostri martelli demolitori che, in base alle ultime direttive OSHA, consente di ridurre al massimo l’esposizione dell’operatore alle micro particelle di silice cristallina”. 

 

Condividi ora