Notizie \ Sollevamento \ Isoli presenta la piattaforma articolata PNT 290

Isoli presenta la piattaforma articolata PNT 290

01/06/2022

Pubblicato da Redazione

  • Isoli presenta la piattaforma articolata PNT 290

Lo scorso 26 maggio si è svolto presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna l’evento
“IPAF Anch’io”, cui hanno preso parte i principali professionisti italiani del sollevamento. L’appuntamento ha rappresentato per Isoli il contesto ideale per
presentare la nuova piattaforma articolata PNT 290, in grado di raggiungere un’altezza di 29 m con uno sbraccio laterale di 17 m e una portata garantita e costante di 250 kg. Caratteristiche che rendono questa macchina adatta a interventi di manutenzione, edilizia e industria. Un insieme di innovazione, sicurezza e semplicità per consentire anche agli utilizzatori meno esperti interventi in quota efficaci e sicuri.
 

Grazie alla sua grande versatilità, la nuova piattaforma articolata Isoli PNT 290 permette infatti di rispondere a molteplici necessità di utilizzo con un’unica macchina. Luciano Lazzarin, direttore commerciale della divisione Isoli Skywork,
presentando l’ultimo progetto dell’azienda di Fontaniva ha così commentato: “Siamo molto orgogliosi di questa macchina, che nasce dall’ascolto del mercato e dei clienti. Crediamo fortemente in questa soluzione innovativa in cui arriviamo per primi, portando una piattaforma articolata a 29 m, riuscendo tuttavia a mantenere dimensioni estremamente compatte. Un sistema di alta tecnologia progettato per risultare anche facile nel suo utilizzo, perché chi lavora in quota cerca prima di tutto semplicità e massima sicurezza”.
 

La piattaforma articolata Isoli PNT 290 si caratterizza per tecnologia, versatilità e soluzioni intelligenti, come ad esempio il pratico sistema per la rimozione della cesta che consente di ridurre le dimensioni in marcia e, se sostituita con un gancio, permette l’utilizzo come gru.

Condividi ora