Notizie \ Sollevamento \ Jekko estende il proprio successo in Cina con la gru compatta SPX424

Jekko estende il proprio successo in Cina con la gru compatta SPX424

26/06/2019

Pubblicato da Redazione

  • Jekko estende il proprio successo in Cina con la gru compatta SPX424

Jekko prosegue il suo filotto di successi sul mercato cinese. 

Dopo le 11 minigru SPX527 vendute lo scorso anno, adesso tocca a 11 SPX424 e due SPX1275, a cui faranno seguito altre quattro SPX1275 entro la fine del 2019.

Bestseller e punta di diamante della gamma Jekko, la SPX424 è una delle gru compatte più performanti e di semplice utilizzo sul mercato.

Questo modello ha una capacità massima di 2,4 t e raggiunge un’altezza massima di 15 m con 110 kg di capacità in punta al jib.

Il software delle minigru è stato customizzato in lingua cinese.

Diego Tomasella, Amministratore Delegato di Jekko, dichiara: “Abbiamo alzato il livello delle nostre mini gru, perché vogliamo crearci delle nuove strade da percorrere. Restiamo comunque la Jekko di sempre, cioé l’azienda che vuole essere sempre un passo avanti nel mercato e che ascolta costantemente i bisogni dei clienti. Per questo motivo abbiamo lavorato sui prodotti, sugli accessori e sulla connettività bidirezionale. A livello aziendale invece, dopo la realizzazione del nuovo stabilimento operativo dal 2018, questo 2019 vedrà l’installazione della prima stazione robotizzata con l’obiettivo di verticalizzare sempre più la produzione e migliorarne la qualità, la flessibilità e rapidità”.

Condividi ora