Notizie \ Sollevamento \ JLG consegna quattro "ultraboom" in algeria

JLG consegna quattro "ultraboom" in algeria

10/08/2020

Pubblicato da Redazione

  • JLG consegna quattro "ultraboom" in algeria
  • JLG consegna quattro "ultraboom" in algeria
  • JLG consegna quattro "ultraboom" in algeria
  • JLG consegna quattro "ultraboom" in algeria

JLG Industries Inc. ha consegnato quattro piattaforme a braccio articolato 1250AJP a ENGPTP in Algeria. 

 

La consegna è parte dell’accordo seguito alla consultazione e gara d’appalto che ENGTP (azienda statale di grandi impianti petroliferi), in conformità con le procedure del Gruppo Sonatrach, ha indetto alla fine di dicembre 2019. Nel luglio 2019, grazie a un bando di gara nazionale e internazionale, ENGTP aveva già ricevuto sei piattaforme a braccio telescopico. In totale, si tratta di 10 sollevatori consegnati alla società in un periodo di 12 mesi. 

 

“Il rapporto tra JLG e ENGTP è iniziato nel 2009, anno in cui sono stati formalizzati i primi ordini tra le due aziende”, rivela FE Mouaci, vice direttore tecnico di ENGT. Che aggiunge: “ENGTP possiede una flotta di 28 macchine di JLG, con un’ampia varietà di altezze di lavoro. Sono operative in tutti i nostri siti nel nord e nel sud dell’Algeria, dove costruiamo grandi impianti per l’estrazione di gas e petrolio. L’ambiente di lavoro è accidentato, ma le piattaforme JLG sono in grado di operare anche in condizioni avverse. Si sono rivelati molto affidabili, permettendoci di rispettare i tempi di lavoro programmati e di migliorare considerevolmente i nostri servizi.

 

Siamo leader mondiali nella progettazione e produzione di attrezzature di accesso e, in quanto tali, siamo lieti che un’altra azienda leader nel suo settore abbia scelto le nostre macchine e rinnovato la sua fiducia in noi”, risponde David Courtin, Sales Director JLG per l’Europa meridionale e l’Africa settentrionale. “Come da contratto sottoscritto con ENGTP, il nostro distributore ufficiale in Algeria FAYALIFT Eurl ha fornito una formazione approfondita allo staff di ENGTP e si occupa di soddisfare le esigenze tecniche e la fornitura dei pezzi di ricambio necessari per la manutenzione dei prodotti”. 

 

ENGTP è controllata al 100% dal gruppo SONATRACH, uno dei principali in Algeria, specializzato nella costruzione di grandi complessi industriali finalizzati soprattutto alla estrazione, trasformazione, trasporto e distribuzione di idrocarburi. 

 

 

 

 

Condividi ora